Avengers Endgame: Gli outfit più belli dal carpet della Premièr a Los Angeles

Purple carpet per le attrici dell’mcu, avengers anche nel look

23/04/2019 00:00
Email: valentinaimgconsult@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

22/04/2019 Los Angeles Convetion Center

Manca davvero poco all’uscita del tanto atteso Avengers:Endgame, che tra poche ore sarà proiettato sugli schermi dei nostri cinema, ma intanto ieri, dall’altra parte dell’oceano i supereroi più amati da grandi e piccini, hanno sfilato sul purple carpet per la premièr del capitolo conclusivo dopo Avengers: infinity war.

Tra tutte le attrici, quelle sotto i riflettori di critici e fotografi sono state Brie Larson e Scarlett Johansson  che si sono distinte per eleganza e originalità.

Brie Larson, la new entry Capitan Marvel, ha indossato un abito di seta della maison “Celine” color glicine, delicata e soave.

Scarlett Johansson, la vedova nera, ha invece sfogiato un look più coraggioso, con un elegante e scintillante abito dell’Atelier Versace, color champagne.

Le due attrici americane, hanno atirato l’attenzione soprattutto indossando gioiello davvero molto particolare, che i fan della mcu hanno sicuramente apprezzato: una versione del Guanto dell’Infinito fatta con anelli,bracciali e pietre preziose.

__

 

__

Da premiare poi Gwyneth Paltrow, che indossa un outfit che porta la sua firma.

La star, che nei film è Pepper Potts (l’insostituibile assistente e fidanzata di Ironman) , ha presentato sul carpet un abito mini con un collo a foulard, avvolto in una giacca da smoking, rigorosamente totalblack.

Il nero vince anche per Natalie Portman, con un meraviglioso abito midi firmato Dior, di cui ne è testimonial.

__

__

A scegliere la maison made in Italy è Chris Evans, il grande Capitan America, che indossa un completo di Salvatore Ferragamo.

__

__

Direi che gli Avengers hanno vinto anche la battaglia degli outfit.