Beauty: Il trend impone il make up da mangiare!

Qual è il nuovo beauty trend per questa primavera 2019? Ma il food of course! Direttamente dagli USA, palette di ombretti a forma di pizza, tavoletta di cioccolata, hamburger e tacos

22/03/2019 13:00
Email: lasignorinatomica@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Il make  up  rappresenta da  sempre una grande passione per la maggior parte delle donne e complici youtubers, beauty bloggers ed influencer siamo sempre più "bombardati" dalle nuove  tendenze, già ormai quasi tutti siamo aggiornati sui  nuovi trends e  riusciamo a  realizzare in maniera più o meno congrua anche look che qualche anno fa  sarebbero stati realizzati solo da muas e pro! Tante le  tecniche, tante le  tendenze e  tanti i nuovi prodotti, oggi vi parlerò del  connubio food & make up e  pensate non prenderete neppure un chilo da  questo trend, quindi, almeno per oggi la dieta è  salva! :P

Famosissima la Chocolate  Bar della Too Faced, la palette in versione cioccolato  bianco  e  cioccolato fondente, che propone al suo interno ombretti di vari nuances, davvero molto  validi e  divisi tra il finish shimmer e  mat che colpiscono anche per il loro inconfondibile profumo di cioccolato. 

__



__

 Glamlite è un altro brand americano che fa l'occhiolino a  questa tendenza, propone infatti palette di ombretti a  forma di pizza, ormai un must have,tacos e  hamburger, che usciranno in questa primavera 2019.

__


___

__

La pizza  palette propone ombretti dalle nuances  pop e prende spunto dai topping più noti nelle pizze made in Usa, mi raccomando da  non confondere con le nostre che vincono a  mani basse il confronto culinario, vediamoli subito: Jalapeno, un verde mushio, ispirato decisamente al food tex-mex, Marinara  un bel color marsala dedicato alla salsa marinara,Black Olives un nero intenso, Sausage è invece un color marrone medio, Ham un rosa baby, Hot Sauce un arancione soft,Meatballs, che sarebbero le polpette, si quelle che cucina sempre la nonna la domenica, è invece un marrone più intenso, Prosciutto è un rosa fluo, Basil è un verde scuro, Green Peppers è un verde smeraldo, Red Onions è invece un viola extra strong. Si ho sentito, state  chiedendovi dove sia andata  a finire la Pineapple, ossia l'ananas, tanto amata dagli americani  sulla  pizza, tranquilli c'è anche quella! Sicuramente un'idea  carina per la palette, ma come gusti pizza per me è decisamente no, che dite ci andiamo a  mangiare una buona margherita?