Chiara Ferragni: il guru della tendenza raccontato in una MFW 2019

Durante la Milano Fashion Week 2019 Chiara Ferragni non è di certo passata inosservata, ha sfoggiato look in linea con gli spettacoli dei brand indossando i nuovi trend.

MFW
24/02/2019 14:32
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Domani la Milano Fashion Week 2019 giungerà al termine, molti sono stati i volti noti tra gli ospiti dei brand, cantanti, attori, modelli ed ovviamente non poteva mancare Chiara Ferragni.

La Ferragni, oltre ad aver assistito alle sfilate della MFW 2019, come ad esempio allo spettacolo di Fendi, dove è stato omaggiato Karl Lagerfeld, ci ha anticipato e mostrato sul suo account ufficiale di Instagram alcune delle tendenze che i brand più apprezzati hanno portato sulle passerelle della Milano Fashion Week.

Dagli accessori ai vestiti la Ferragni è sempre sul “pezzo” quando si tratta di trend e stile, molti degli stilisti hanno reso protagonisti anche i capelli durante la settimana della moda di Milano, come Moschino, dove le modelle hanno sfilato con un look voluminoso, ma uno dei trend della MFW 2019 che ha catturato l’attenzione di Chiara Ferragni è il maxi cerchietto, utilizzato durante le sfilate nel modo classico oppure come gioiello.

La Ferragni infatti ha postato sul suo account Instagram un suo scatto dove indossa un cerchietto in formato XL, nella tonalità nera.

_____________________

Fonte account Instagram @chiaraferragni.

In occasione della sfilata di Prada, avvenuta il 21 Febbraio, la Ferragni ha portato le ultime tendenze della primavera 2019, infatti per assistere allo spettacolo, Chiara Ferragni ha sfoggiato un Prada total look, dove indossava pantaloni da ciclista a fantasia, che saranno il nuovo trend di questa primavera, abbinati ad una giacca nera, ad una borsetta a mano ed ovviamente tacchi.

_____________________

Fonte account Instagram @chiaraferragni.

Secondo la Ferragni i pantaloni da ciclista saranno uno dei trend da donna della primavera 2019, si tratta di una via di mezzo tra leggins da ciclista e bermuda.
A differenza dei classici leggins, i pantaloni da ciclista avranno tasche, zip e bottoni proprio come un classico bermuda e saranno a vita alta!

Per assistere alla sfilata di Alberta Ferretti la Ferragni ha indossato un outfit in linea con i modelli proposti dalla stilista, una jumpsuit lunga completamente ricoperta di piccoli specchietti, abbinata a dei sandali glitterati.

Ovviamente la Ferragni non ha esitato a postare alcuni scatti del look su instagram.

___________________

Fonte account Instagram @chiaraferragni.

Se avete assistito alla sfilata di Alberta Ferretti avete potuto notare che i mini-specchietti ed i look total white sono stati i protagonisti.

Per la sfilata di Fendi, invece, Chiara Ferragni ha mostrato un cappotto lungo firmato Fendi, ovviamente, molto particolare, con tasche XL, abbinato ad una borsetta a mano e degli stivaletti gialli. In particolare questo look non è stato molto apprezzato dai follower della Ferragni, che non hanno esitato a scrivere critiche nei commenti del post.

______________________

Fonte account Instagram @chiaraferragni.

Insomma, ormai tutti sappiamo che la Ferragni fa tendenza, ed anche durante la Milano Fashion Week 2019 non è di certo passata inosservata, anzi, in alcuni spettacoli poteva tranquillamente essere scambiata per una delle modelle dello show.

Quindi ragazze prontissime a copiare i look di Chiara Ferragni ed i consigli degli stilisti che hanno presentato le loro collezioni alla MFW 2019.