Coachella 2019: i primi look sfoggiati al festival

I 5 trend più cool del Coachella subito da replicare.

15/04/2019 00:00
Email: fashionvipone@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Come già vi avevamo anticipato, il Coachella Festival è ormai iniziato. Influencer e star già da giorni stanno combattendo contro il torrenziale caldo californiano, cercando disperatamente riparo all’ombra delle giganti palme.

__

__

Le nostre beniamine, però, conoscono bene il proverbio "chi bella vuole apparire un po' deve patire". Infatti, come sempre, impavide, sfidando ogni temperatura estrema, hanno dato il loro meglio pur di sfoggiare mise impeccabili.

__

__

 Ma dunque quali sono i primi look sfoggiati e quali sono stati i veri trend per questo #coachella2019?

__

__

In pole position, come sempre d'altronde, c'è lui: lo stile boho chic.

__

PH Marco Lessi

__

Frange, camperos, lunghi abiti floreali, pantaloni a zampa anni 70’ e mitici occhiali tonteggianti, anche per quest’anno hanno sbancato la concorrenza, conquistando molte celebri influencer, tra cui Giulia De Lellis, Paola Turani e Giulia Gaudino, che non hanno rinunciato, almeno per un giorno, ad essere delle moderne figlie dei fiori.

__


Se starete pensando che questa sia roba trita e ritrita per il Coachella, niente paura perché di certo non sono mancate le novità.

__

__

Sexy e sfavillanti, molte altre sono le fashioniste che hanno accantonato tali vesti retrò, per sfoggiare moderni e sensuali abiti trasparenti. Dal velo, al tulle, passando per la microrete e l’uncinetto, l’effetto vedo non vedo, per la gioia soprattutto del pubblico maschile, ha fatto breccia tra le IT GIRL più audaci.

__

__

Total white.

__

Che novità vero? Avete ragione, il bianco d'estate è da sempre un passpartout, e le influencer questo lo sanno bene. Proprio per questo l'hanno preferito tra tutti per esaltare la loro pelle ambrata e scintillante indossando "candidi" abiti in sangallo, crochet, seta.

__

__

Se volete una dritta, provate a dare quella marcia in più al look con una tracolla fluo, come consiglia Leonie Hanne, per un effetto super super cool.

Stufe del solito bianco? Niente paura, durante il Festival della Musica, altro gran protagonista è stato il colore, anzi il multicolor. Mentre, con mia somma sorpresa, i colori fluo (grande trend della stagione) sono passati un po' in sordina, i look multicolore hanno invece spopolato in queste calde giornate californiane.

__

__

Dal mini dress di Cecilia Rodriguez al completo giacca pantalone di Ludovica Valli, le celebrities hanno letteralmente illuminato la valley con i loro outfit in pailettes coloratissime.

__

__

Luminosi e briosi quanto estrosi, donano subito un allure festoso e glamour. Questi micro abitini sembrano essere validi amici da sfoggiare anche durante party estivi a bordo piscina o per gli aperitivi in riva al mare. Entrano subito nella mia wishlist.

Se gli outfit anche quest'anno hanno esaudito le aspettative, cosa ci hanno riservato le influencer in quanto a make-up e hairstylist? Di certo non poteva bastare solo qualche treccia o qualche onda morbida per realizzare un'acconciatura in perfetto stile Coachella. Quest'anno infatti le fashioniste si sono superate, optando per i futuristici e super glam "double buns".

__

__

Adornati da pins e glitter, che si lascino più o meno spettinati, spesso accompagnati da beach waves, il doppio chignon sembra essere l'acconciatura più cool di questa estate 2019.

Cosa ci riserverà ancora questo evento resta ancora un mistero, pertanto vi invito a rimanere sintonizzati per scoprire insieme tutti gli altri trend esclusivi in diretta da questo Coachella 2019.

__

PH Marco Lessi