Coachella Festival 2019

Il grande festival della musica (e del fashion) è alle porte.

09/04/2019 00:00
Email: fashionvipone@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

L'evento più atteso dell'anno sta per iniziare.

__

Se pensavate che nulla potesse surclassare la notte degli Oscar o i Grammy Awards vi sbagliavate di grosso,è il Coachella Festival l'avvenimento più esclusivo e seguito di tutti.

__

__

Nato nel 1999 in California, e precisamente negli Empire Polo Fields di Indo, questo festival musicale inizialmente non riscosse il successo sperato. Infatti la sua prima edizione fu un flop tale da indurre gli organizzatori a sospenderlo, per poi riprendere solo qualche anno dopo (nel 2001).

__

__

Da quel momento, anno dopo anno, l'attenzione su questo festival è divenuta sempre maggiore, così come l'affluenza di celebrities ed influencer, che da ogni parte del mondo giungono nella Valley con i loro shorts succinti e abiti svolazzanti per scatenarsi a suon di musica e selfie.

__

__

Dalle più grandi top model, come Gigi e Bella Hadid,

__

__

Alessandra Ambrosio,

__

__

le gemelle Jenner,

__

__

per passare a Chiara Ferragni e la sorella Valentina,

__

__

Paris Hilton, nessuna IT girl che si rispetti è mai mancata al Coachella.

__

__

Oggi quando si pronuncia Coachella più che pensare al festival musicale, infatti, non riecheggia nella mente solo una lineup musicale ma bensì un vero e proprio codice d'abbigliamento ben preciso:

__

__

outfit boho-chic formati da bianchi abiti in pizzo, maxi gonne floreali, shorts in jeans, camperos, giacche con frange, coroncine di fiori, cappelli in paglia, accessori hippy,

__

__

il tutto incorniciato da morbide trecce o onde libere di scomporsi a colpi di danza.

Non ci resta altro che aspettare allora il prossimo 12 aprile per scoprire cosa indosseranno le nostre fashioniste preferite per questo #coachella2019. Chi sarà la migliore e chi la peggiore? Restate sintonizzati per scoprirlo insieme a noi.

Foto fonte Pinterest and Instagram