MSGM: la sfilata del brand SPEZZACUORI!

MFW
22/02/2019 14:58
Email: lasignorinatomica@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Febbraio è  il mese  legato  a  San Valentino ed  al Carnevale e la sfilata di MSGM, riassume bene il mood del periodo. Spezzacuori è  decisamente un titolo ad hoc  che fa anche un po' sorridere, un titolo arrivato, come  visibile  sul profilo Instagram  del brand ,solamente ventiquattro ore fa  da  Massimo  Giorgetti.

Ma cosa è  Spezzacuori? Un lampo di  genio, uno  stato emozionale che arriva  diretto al cuore  e colpisce l'anima,infatti chi non ha mai avuto il cuore spezzato o lo ha spezzato a sua  volta?

Spezzacuori è una  sfilata dal gusto pop e futuristico, l'ambientazione ricorda  una  discoteca  con  mille  e più luci, la collezione è  un tripudio di  stampe con cuori, geometriche  e colori, principalmente azzurro, arancione e rosa fluo, abbinati ai ben più sobri nero, bianco e  taupe, proposti anche in versione check, una sfilata  futuristica, che  racchiude e  ridefinisce i  valori e  le linee  distintive  del brand, ma avrà  fatto breccia  tra  i cuori dei presenti?

Non c'è stata  la  standing ovation nè lo  scroscio di  applausi presenti in altri catwalk , ma  a  mio  avviso ha colpito ed  affondato, aspettiamo le  reazioni  social, perchè credo  vivamente  che Spezzacuori anche solo per il nome, darà un bel ritorno mediatico a MSGM.