MFW Philosophy: è proprio un hard romance!

MFW Philosophy: propone una donna romantica e audace al tempo stesso, protagonista di un hard romance per l'appunto.

MFW
23/02/2019 16:29
Email: lasignorinatomica@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Philosophy propone una donna  romantica e  audace  al  tempo  stesso, protagonista di un hard  romance per l'appunto.



Tulle, trasparenze, paillettes, vernice  e  stampe  animalier, declinate in tutti i toni  del  rosso, bianco, nero  e rosa, dai toni più romantici a  quelli più pop.


Una  sfilata, quella  appena andata in scena in Viale  Alemagna, che ha sedotto  tutti i  presenti: meravigliosi gli  abiti lunghi, realizzati in candida  seta o in un romantico  pizzo  nero abbinato al  tulle dalle  nuance del  rosa, per  una  donna  eterea e  romantica,sexy  e audaci, invece  quelli proposti  in stampa  animalier rigorosamente  in chiffon o  laminato.

Come in altri  catwalk, ben presenti i must  di tendenza  della prossima stagione : colore, fibbie, pizzo e  trasparenze, per  una  donna che  sa  decisamente  come  sedurre e  consapevole  della  propria essenza, una donna che  sa  colpire sia  con un abito  da sera che in un completo  da  business lady  e  che  sa  tramutarsi  da  sobria  crisalide  a cangiante e  iridescente farfalla. Belli  gli  abbinamenti  tra  gli  abiti  romantici  e  le  calzature  decisamente più strong, anche per  via  delle  fibbie .

La  donna  dipinta  da Lorenzo Serafini è una  donna  sicura  di  sè che sa  quale  sia il  suo valore  ed il suo posto  nel mondo: complimenti  a  questo  hard romance!