Ecco i tagli must have di questa primavera estate 2019

Pronti a cambiare look? Paola Troncia vi guiderà a conoscere le tendenze top dei capelli nella PE 2019

07/02/2019 21:53
Description
 
Gallery
 
Video
 
Comments
 
Contacts
 
Le sfilate delle grandi fashion week non lanciano solamente le tendenze per il settore dell'abbigliamento ma anche per il make up e per l'hair-styling.
La stagione primavera estate 2019, per le donne, si preannuncia ricca di stili minimali, semplici e allo stesso tempo chic.
Paola Troncia, da oltre 12 anni regina sarda delle acconciature da sposa da oltre 20.000 followers e titolare dei saloni di bellezza "Sexy in the city" ci porta a conoscere quali sono i tagli più cool da donna per la stagione primavera estate 2019.
Uno dei tagli must have di questa stagione, molto in voga tra i vip è il taglio bob, già in tendenza dalla primavera 2017. Il taglio bob può essere declinato anche come taglio bob corto, taglio bob medio e taglio bob lungo. Le possibilità sono molteplici, ad esempio leggermente asimmetrico in avanti, oppure pari. 
Il taglio bob può essere bon ton, se rifinito precisamente, oppure più rock, con sezioni scalate e spettinate ad hoc.
Sbarazzino ma sofisticato, è un taglio che ben si adatta a qualsiasi età - è perfetto sia per le ragazze super young, che per le donne più mature.
Immancabile in questo periodo anche la frangia, che può esser portata sia con il taglio bob, sia con i tagli di media lunghezza.
I tagli più visti sulle passerelle sono quelli di media lunghezza che prendono spunto dagli anni 70-80, possono essere realizzati in vari modi come taglio pari o leggermente asimmetrico, spesso anche con lunghe e morbide onde.
Il baby blonde naturale dai toni caldi e i colori naturali sono le colorazioni di tendenza di questa stagione che si appresta ad arrivare.
E voi quale colore taglio e colore userete?