Milano Fashion Week: Moncler, non delude le aspettative una sfilata geniale

Complimenti al patron della Maison, Remo Ruffini sfilata davvero geniale.

MFW
20/02/2019 23:29
Email: lasignorinatomica@gmail.com
Description
 
Gallery
 
Video
 
Comments
 
Contacts
 

______

Alla MILANO FASHION WEEK Moncler non delude le  aspettative, infatti  all'interno del Genius Bulding, sito presso i Magazzini Raccordati, è appena andata in scena una sfilata davvero "geniale: tante le celebrity presenti, splendida la collezione creata dal connubio delle  idee di ben otto "geni creativi".

______

______

Ma chi sono i nomi di questi designer di successo? Ve lo sveliamo subito! Di seguito il dream team: Pierpaolo Piccioli, per la linea Genus 1, Karl Templer, per la linea 1952, Sandro Mandrino, per la linea  Grenoble, Simone Rocha, per la  linea 4,Craig Green, per la  linea 5, Kei Ninomiya, per la linea 6,Hiroshi Fuhiwara, per la  linea  7, Francesco Ragazzi, per la linea 8. Da  non dimenticare, inolte, anche la collezione dedicata ai nostri amici a  quattro zampe, la Moncler & Poldo Dog Couture!

____

______

Complimenti al patron della Maison, Remo Ruffini, che ha dato vita ad un progetto che  sfornerà limited edition, collaborazioni  ed  eventi nei prossimi mesi,oltre ad aver permesso di creare un' opera architettonica, cui il Moncler Genius Bulding, in un'area ormai degradata, proprio alle spalle della  Stazione Centrale, a  testimoniare quanto sia stretto il legame tra la moda e la città di Milano.

_____

______

Vi sveliamo una chicca: il Genius Bulding, sarà aperto al pubblico domenica 24 febbraio dalle ore 10 alle ore 18, mi raccomando non mancate e seguite l'hashtag ufficiale #monclergenius.