Milano fashion week: Francesca Liberatore incanta con la sua visione futura

Dopo il debutto milanese dell'anno scorso, Francesca Liberatore torna a calcare le passerelle della fashion week.

MFW
22/02/2019 13:22
Email: valentinaimgconsult@gmail.com
Description
 
Gallery
 
Video
 
Comments
 
Contacts
 

____

Ore 13:15, Piazza Duomo, Scalone Arengario

Francesca Liberatore torna alla Milano fashion week con la sua collezione fall winter 19/20 e lo fa mostrando tutta la sua creatività.

______

Francesca Liberatore

______

L'atmosfera che si respira, anche attraverso la musica, è una pò ragge e un pò marziana, come proveniente da un futuro non troppo lontano.

_____

Francesca Liberatore mfw 2019/20

______

Le modelle sfilano come astronauti con dei caschi e con capi di materiali in contrastro fra loro, ma che rendono il tutto assolutamente straordinario, come un incontro tra abitanti di diversi pianeti.

La stilista romana ha riportato lo stile scozzese con pieghe, abbinandole  a linee mini e midi e forme morbide, dritte e ampie.

______

_____

Prevale in assoluto il nero e il grigio con richiami bianchi e gialli. 

La scelta dei tessuti è molto varia anche se assoluti protagonisti sono il laminato e le trasparenze.

Fiore all'occhiello per quanto riguarda gli accessori sono i guanti lunghi che rispecchiano benissimo il mood dell'intera collezione.

Per quanto riguarda le scarpe invece, Francesca Liberatore ci propone tronchetti a punta aperta, stivali a gamba alta e francesine.

Ogni singolo capo possiede una sua personalità e forma. Una sfilata straordinaria come solo una fashion Womanswear di fama internazionale poteva fare.