Street Style, 5 look da indossare per il 2019

Predominante è la scelta dello street style, che ogni giorno condiziona gli outfit e consente di stare al passo con le tendenze moda

04/02/2019 16:04
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Comments
 
Contatti
 

La moda 2019 riserva tantissime sorprese ma soprattutto grande libertà di scelta su cosa indossare. Predominante è la scelta dello street style, che ogni giorno condiziona gli outfit e consente di stare al passo con le tendenze moda. Quali novità ci riserva dunque lo street style per il 2019? Come essere impeccabili in tutte le occasioni senza perdere di vista le tendenze? Ecco 5 look da indossare per essere veramente trendy e sfoggiare outfit che non passano inosservati!

Jeans e trench di vinile

Considerato uno dei must-have del 2019, il trench di vinile è un capo da sfoggiare un po’ su tutto, ma un outfit decisamente molto originale è quello che lo vede abbinato ai jeans. Scegli un jeans tre quarti e completa il look con un paio di stivaletti con tacco non troppo alto e un dolcevita ed ecco un perfetto street style adatto per ogni occasione ma soprattutto trendy!

Trench corto con stivali cruissardes

Di grandissima tendenza anche per il 2019, gli stivali cruissardes sono senza dubbio audaci e molto chic e se indossati con qualcosa di corto sono davvero sexy! Ad aggiungere un tocco di malizia in più è il trench corto, un evergreen insostituibile che torna con declinazioni particolari. Infatti, non solo in tinta unita ma anche nelle versioni floreali o altre stampe molto ricercate diventa un must da indossare con un paio di stivali cruissardes neri!


Vestito di pizzo e giubbotto in jeans

Anche per le più romantiche lo street urban riserva degli abbinamenti strepitosi. Per rendere più sbarazzino un bel vestito di pizzo ecco un capo che cambia aspetto a seconda di dove viene abbinato: il giubbotto in jeans. Irrinunciabile per la quotidianità, comodo e pratico, è perfetto da sfoggiare anche su un capo romantico come un vestitino di pizzo o indossato per andare ad un party, al cinema, e per qualsiasi altra occasione della giornata! Completa l’outfit con uno stivaletto basso e sarai a tuo agio ovunque!

Abito chemisier ottimo passepartout

Comodo, pratico e adatto per ogni occasione, l’abito chemisier è perfetto da indossare sia per il lavoro che per uscite mondane. Declinato in diversi tessuti e versioni, anche in manica lunga, rappresenta un ottimo passepartout che consente di essere a proprio agio ovunque. Immancabile nel guardaroba femminile, può essere indossato con stivaletti o con decolletè, e completato con un trench nella mezza stagione o con un cappotto se fa freddo, ma è comunque sempre un valido alleato da indossare per essere impeccabili dalla mattina alla sera. Scegli lo chemisier tra l’ampia gamma di tonalità per adattarlo al tuo mood del momento!


Capospalla animalier con jeans scuro

Non può mancare nello street style 2019 la tendenza animalier: che sia tigrato, maculato o leopardato il capo animalier non può mancare nel guardaroba per essere alla moda. Ottimo l’outifit composto da capospalla maculato lungo e morbido, jeans scuro tre quarti e maglia arancione. Completa il look con un paio di stivaletti stringati di colore beige decisamente cool!