Stivaletti 2019: le versioni piu' cool del momento

Stivaletti alla caviglia, stivali al ginocchio, stivali cowboy: la moda inverno 2019 li ha proclamati must have per eccellenza per completare ogni outfit

05/02/2019 09:10
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Comments
 
Contatti
 

Continuano ad essere il must gli stivaletti e anche nel 2019 ci saranno modelli molto gettonati che non possono mancare tra gli accessori per essere veramente trendy. Declinati in numerose versioni e proposte per tutte le stagioni, gli stivaletti saranno gli assoluti protagonisti di questo anno in corso e sono tantissime le proposte lanciate dai migliori brand sul mercato per far scegliere quelli più adatti al proprio stile e da indossare nelle varie occasioni della giornata.

La scelta spazia tra modelli con tacco medio, largo, a stiletto. Adatto quest’ultimo per look particolarmente audaci, e ampia è anche la gamma di materiali: ecopelle, pelle liscia, scamosciati. Così come vastissima è la proposta dei colori: si va dal rosso al nero, al nude, all’animalier, alle tinte pastello, insomma ce n’è per tutti i gusti! Rendere quindi glamour qualsiasi look sarà estremamente facile, basta scegliere gli stivaletti giusti ed ecco che gli outfit si trasformano, si accendono di un’altra luce, perché le calzature fanno la differenza!

Sono proprio le scarpe a dare un tocco di originalità e classe ai vari outfit della giornata e con il vasto assortimento di stivaletti proposto per il 2019 sarà facile creare look straordinari, sexy, casual, eleganti, sempre esclusivi e con quel pizzico di creatività che li rende molto suggestivi. Ecco le versioni più cool del momento di stivaletti 2019!

Stivaletti 2019: ankle boots evergreen

Vero evergreen in fatto di calzature, gli ankle boots si confermano come una tendenza che anche nel 2019 annuncia un successo incredibile. Gli stivaletti a punta sono quindi tra i più amati e i più gettonati, ideali da abbinare con qualsiasi outfit della giornata, sia casual che elegante. Moltissimi i modelli di tacco da scegliere e una gamma di colori che permette di scegliere a seconda del mood del momento. Dai jeans al tubino, stanno bene con tutto!

Stivaletti 2019: gli anfibi per lo stile urban

Immancabili da indossare ogni giorno per il loro stile urban versatile e adatti a tutte le occasioni, gli anfibi sono il modello perfetto per coniugare comodità e look casual senza sfociare nella banalità. Le tendenza moda li vedono ideali da abbinare a pantaloni in pelle o in altri materiali sintetici come il vinile, ma sono straordinari da indossare anche con abiti e minigonne per rendere gli outfit particolarmente estrosi e sbarazzini.

Stivaletti 2019: cowboy, un vero must have

Tra gli stivaletti protagonisti del 2019 troviamo gli stivaletti texani, in perfetto stile far west e che in passato erano noti come camperos. Proposti nelle versioni al ginocchio oppure alla caviglia, sono ideali da indossare con pantaloni eleganti, jeans, ma anche con abiti boho e gonne, per un look casual decisamente originale e impossibile da passare inosservato. Gli stivaletti cow-boy non possono mancare nel guardaroba di coloro che adorano essere sempre al passo con le tendenze moda!

Stivaletti 2019: chelsea vero evergreen

Come ogni anno tornano gli stivaletti Chelsea, divenuti famosi grazie ai Beatles e caratterizzati dall’iconica fascia laterale elasticizzata. Un vero evergreen che si conferma anche quest’anno uno dei must da indossare soprattutto con i jeans skinny.