Alexa Chung, reinterpreta i design classici.

Alexa Chung per la London Fashion Week ha reinterpretato i design classici con un tocco stravagante e femminile.

LFW
17/02/2019 11:09
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Comments
 
Contatti
 

Soltanto due anni fa Alexa Chung lanciava il suo marchio ALEXACHUNG, combina l'eleganza parigina ad un tocco newyorkese, stampe classiche ai disegni più femminili con un risultato attentamente studiato.

Alexa Chung ha avuto ospiti stellati tra i suoi molteplici ammiratori che si sono affollati per lo spettacolo di sabato 16 Febbraio, tra le celebrità troviamo Daisy Lowe, Nick Grimshaw, Jack Guinness, Pixie Geldof e Edward Enninful, editore britannico di Vogue, che non sono di certo rimasti delusi dalla sua nuova collezione, dove ha reinterpretato i design classici con un tocco stravagante e femminile.

Per la sua nuova collezione presentata alla London Fashion Week 2019 ha immaginato una multitudine di donne che decidono di ritirarsi nella regione costiera della California.
Alcuni modelli hanno sfilato indossando cappotti lunghi neri con foulard abbinati che ricordano molto la prateria americana.
In particolare un abito, dalla tonalità verde foresta, conferiva alle donne un tocco di forza, sottolineando le spalle.

La collezione di Alexa Chung comprendeva anche diversi abiti sexy color oro e bellissimi abiti verdi, incluso uno che indossava lei stessa per lo spettacolo.