Non mi avete fatto niente: Fabrizio Corona e lo stile da bad boy

Ad oggi, sembra davvero cambiato e rinsavito, che stia bluffando? Nel programma di canale 5 Live- Non è la D'Urso, condotto per l'appunto da Barbara D' Urso

14/03/2019 00:00
Email: lasignorinatomica@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Fabrizio  Corona si sa, non è  di certo un  santo, ma ha scontato decisamente la sua pena, nel nostro Bel Paese si dovrebbe  andare in carcere per  reati ben più pesanti ma non tutti pagano le proprie colpe e c'è chi forse ne ha pagate  anche per  altri.

E' da poco uscita la  sua autobiografia " Non mi  avete  fatto  niente", in cui  racconta senza peli sulla lingua la sua vita, il suo rapporto con la movida milanese, il jet set, gli errori, i successi, i giorni nel carcere, l'amore per il figlio Carlos Maria, l'amore riservato per Nina Moric e  l'amore che non finirà mai per Belèn Rodrìguez, tra le pagine del libro, emerge un Fabrizio umano, con fragilità e  timori contrapposto al Fabrizio abituato ai riflettori.

Corona è da  sempre un carusu che si diverte a  vestire i panni del bad boy, ma che ha di base un gran rispetto della famiglia e  dei valori, ma purtroppo si sa, quando si raggiungono le  alte vette  del successo o facili guadagni è uso comune, perdersi e  annebbiarsi la vista.

Ad  oggi, sembra  davvero  cambiato e  rinsavito, che stia bluffando? Nel programma di canale 5 Live- Non è la D'Urso, condotto per l'appunto  da  Barbara  D' Urso è apparso lucido seppur  sempre sarcastico ed ironico e  nonostante le accuse rivolte anche dagli ospiti di serata, come Cecchi Paone, non ha perso le staffe, cosa che invece  fece durante il Grande  Fratello Vip quando andò per parlare con la sua ex  Silvia Provvedi.

__

__

Corona può piacere  come  non piacere, siamo in democrazia, quel che è certo è che nel bene o nel male se ne parla e  se ne continuerà a parlare, così come del suo " Non mi avete  fatto  niente", edito da Mondadori: moltissimi gli haters che  lo criticano ancor prima di leggerlo, non che sia di certo un saggio filosofico o un tomo di fisica  quantistica, ma mai giudicare il libro dalla copertina!

Soprattutto  quando chi l'ha scritto è un uomo capace di trasformare qualsiasi cosa in oro come lo è Fabrizio Corona.

L'amore  come  va? Sembra gli manchi Asia Argento, che sia una trovata pubblicitaria, flirt o vero amore, sicuramente ne sentiremo parlare nei prossimi gossip o magari ci sarà un ritorno di fiamma con la sua amata Bélen?

Ai posteri l'ardua sentenza.