Fashion Critic: le cadute di stile di tre influencer famosissime.

Tra maxi ruffles e piume di struzzo, stavolta hanno davvero esagerato

24/03/2019 21:00
Email: fashionvipone@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Come vi avevamo già anticipato settimana scorsa, ogni domenica saremo qui a parlarvi gli scivoloni di stile più clamoroso commessi dalle blogger, influencer e it girl di tutto il mondo.

 

Veri e propri orrori da far rabbrividire Anna Wintour e far rivoltare dalla tomba Coco Chanel.

Ora starete pensando che “de gustibus non disputandum est”, ed io non potrei essere che d'accordo con Giulio (Cesare), ma credo che ogni tanto farsi un’autoesame davanti allo specchio non guasti. 

Ma si sa nello show business, e anche nel mondo digitale, il vero motto è "nel bene e nel male purchè se ne parli", e sarà forse per questo che le influencer facciano  -ed indossino- davvero di tutto pur farsi notare.

Di orrori in giro se ne vedono davvero tanti, ahimè troppi, ma da loro davvero non me lo aspettavo.

Paola Turani, Gilda Ambrosio e Blair Eadie infatti sono tra le influencer più amate, pagate, ed apprezzate del mondo, eppure anche loro, come ogni comune mortale, hanno toppato.

Le tre fashionissime hanno sfoggiato con la disinvoltura dei 'sobrissimi' soprabiti dai colori sgargianti. Pronti a vederli? Iniziamo..ma prima indossate gli occhiali da sole o potreste rischiare di essere accecati - e poi non dite che non vi avevo avvisato-.

Iniziamo  dallaa bellissima Turi, come ama essere chiamata da amici e followers, che  ha recentemente sfoggiato questa giacca in pelle verde fluo con maxi, maxi, maxi ruffles.

___

__

Per quanto l'idea di base poteva risultare su cartamodello, forse ,vincente, indossata la bella morettina sembra risultare una gigantesca meringa al pistacchio. Non vi pare?

E vogliamo parlare invece dell'Ambrosio?

La giovane designer napoletana è ormai famosa per il suo stile alternativo e ricercato, e anche stavolta di certo non è passata inosservata.

La it girl, infatti, qualche settimana fa ha deciso di paparazzarsi davanti allo specchio con indosso un maxi coat ricoperto di piume fucsia.

__

___

Non avrà mica sequestrato uno dei poveri fenicotteri di Villa Invernizzi? Il mistero si infittisce.

Non delude nemmeno la californiana Blair.

Celebri sono i suoi look eccentrici e coloratissimi. Chi vede la sua gallery non potrà fare a meno di notare che risulti più colorata di un quadro di Pollok. Nonostante possano apparire estreme ed inaccessibili per molte di noi,  di solito le sue combo estreme funzionano alla perfezione.

Stavolta però la bionda, più che una fashion icon sembra un pulcino con una crisi d'identità.

__

__

Cosa ti è successo B.?

Ovviamente questa rubrica non nasce per mettere alla gogna, anzi.  

Loro, infatti, sono e rimarrano sempre nella costellazione delle top influencer, pertanto le perdoniamo, infondo anche i migliori possono sbagliare vero?