Givenchy, protagonista a Pitti Immagine Uomo

Pitti Immagine Uomo n.96 si terrà a Firenze dall'11 al 14 Giugno 2019, il brand Givenchy sarà il protagonista

13/03/2019 16:00
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Givenchy sarà il protagonista di Pitti Immagine Uomo n.96, che si terrà a Firenze dall'11 al 14 Giugno 2019, con la sua  sfilata "Menswear Only".

Givenchy è un brand fondato da Hubert James Taffin de Givenchy nel 1952, fin da subito riscuote un gran successo per la sua capacità di rivoluzionare i codici estetici di quei tempi. Nel 2017 viene nominata come direttrice artistica del brand Clare Waight Keller, che disegna le collezioni Haute Couture e Ready-to-Wear per donna e uomo. 

Clare Waight Keller, direttore artistico e designer della maison del gruppo LVMH, multinazionale con sede a Parigi proprietaria di oltre settanta marchi, sarà la Guest Designer dell’edizione n.96 di Pitti Immagine Uomo.

____________________

Clare Waight Keller Guest Designer di PITTI IMMAGINE UOMO 96 - Fonte Web - 

Il brand Givenchy presenterà la sua nuova collezione primavera / estate 2020 "Menswear Only" e in occasione del suo spettacolo ci sarà un evento tutto dedicato al marchio, che è icona di stile, eleganza e sensualità, mercoledì 12 Giugno 2019.

Sul sito ufficiale di Pitti Immagine è stata rilasciata una brevissima "intervista" dal direttore della comunicazione ed eventi speciali di Pitti Immagine, Lapo Cianchi, che dichiara:


"Per noi è un grande onore ospitare l’esordio della collezione uomo di Givenchy con la direzione creativa di Clare Waight Keller


Una visione forte, moderna ed elegante: un progetto perfetto per Pitti Uomo. Sono certo che le atmosfere e gli spazi di Firenze offriranno a Givenchy ulteriori motivazioni estetiche e simboliche per concentrarsi sulla moda maschile”.

Quindi una data che dobbiamo assolutamente segnare sulla nostra agenda per non perdere l'esordio della collezione primavera / estate 2019 di Givenchy è proprio il 12 Giugno.