MFW: Jil Sander, abiti ispirati alle atmosfere aree.

Sulla passerella della Milano Fashion Week 2019 Jil Sander porta abiti ispirati alle atmosfere aree, dove il bianco ed il nero sono i colori predominanti

MFW
20/02/2019 19:20
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

La sfilata di Jil Sander alla Milano Fashion Week inizia un po' più tardi del previsto, da il via allo spettacolo un sottofondo musicale di violini, violoncello e ,se l'orecchio non mi tradisce, clarinetto. 

Lo show ha inizio ed il primo abito che appare sulla passerella è sulla tonalità del bianco ed il nero, che per tutta la sfilata rimangono i colori predominanti, vediamo anche tonalità come il beige, giallo e grigio.

La stilista Jil Sander porta in passerella alla Milano Fashion Week 2019 abiti ispirati alle atmosfere aree, squadrati, ma nello stesso tempo armonici.

Le modelle indossano tutte una borsa a mano e stivali aderenti abbinati agli abiti.

La sfilata si conclude con gli ospiti soddisfatti, che applaudono mentre gli abiti sono ancora in passerella, ma il vero entusiasmo pervade la sala nel momento in cui sale sulla passerella la designer Jil Sander che con pochi gesti ringrazia e saluta gli ospiti che hanno assistito allo spettacolo.