Lingerie, metterla in mostra è diventato un trend

Per la stagione primavera / estate 2019 mettere in mostra la biancheria è diventato di tendenza

15/03/2019 10:00
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Solitamente siamo tutti, o quasi tutti, abituati a nascondere per bene la lingerie, mostrarla fino a poco tempo fa era volgare, ma la moda ed il buongusto muta in fretta e per la stagione primavera / estate 2019 metterla in mostra è diventato un trend.

Burberry, Marc Jacobs e Prada per le loro collezioni primavera / estate 2019 hanno giocato con il pizzo ed il merletto sfoggiando alle loro sfilate degli slip dress da poter indossare in una serata primaverile o estiva. Eleganti e sensuali, ma mai volgari!

Burberry ci propone due abiti a sottoveste, uno nelle tonalità nera e bianca, con stampa animalier e dettagli in pizzo velato sul davanti e sul bordo.

Il secondo abito, invece, è decorato con rifiniture in pizzo ed un inserto con un motivo floreale, le spalline sono in pelle e per dare un tocco rock sono complete di borchie.

_________________

Fonte Sito Web Burberry.

_________________

Fonte Sito Web Burberry.

Ovviamente quando si parla di mettere in mostra la biancheria non parliamo soltanto della sottoveste, ma anche di top e body in pizzo.

Il brand Jonathan Simkhai propone un body super sensuale molto simile ad un corsetto, con corpetto in pizzo nella tonalità nera. Possiamo abbinarlo ad un pantalone dalla linea dritta ed una giacca con dettagli in pelle, per un look formale, sensuale e di tendenza.

_______________

Fonte Sito Web Jonathan Simkhai.

Il brand Chloé, invece, ci suggerisce un top dalla silhouette leggera rifinito in pizzo, che possiamo abbinare ad un paio di jeans e ad un blazer non troppo elegante, un maxi cardigan o ad una giacca denim.

__________

Fonte Sito Web Chloé.

LE PROPOSTE LOW COST DEL TREND.

Se volete essere trendy, ma non avete alcuna intenzione di far piangere il portafoglio, ci viene in soccorso il brand H&M, top in satin con dettagli in pizzo, scollo a V e spalline sottili regolabili.

________________

Fonte Sito Web H&M.

Body in pizzo a maniche lunghe, con trasparenze sulla schiena e sulle maniche, oppure un body push-up in pizzo e mesh, con corpetto in pizzo e bottoni automatici.

________________

Fonte Sito Web H&M.

_________________

Fonte Sito Web H&M.

Anche se sembra complicato abbinare questo trend, basta seguire i pochissimi consigli già dati e riuscirete a creare outfit di tendenza super sensuali, senza cadere nel volgare.