Marc Jacobs: Il wedding make up gratuito per tre coppie LGBTQ

Marc Jacobs offre il wedding make up a tre coppie americane della comunità LGBTQ, le selezioni sono aperte.

11/03/2019 17:30
Email: danielvitiello@libero.it
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Tre fortunate coppie americane, appartenenti alla comunità LGBTQ, riceveranno in regalo il wedding make up da parte di Marc Jacobs.

Lo stilista statunitens è sempre stato grande sostenitore della comunità LGBTQ (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender, Queer) e del Community Center, che ospita più di 300mila organizzazioni e serve oltre 8.900 persone l’anno. Il supporto al Centro gli è valsa l’onorificenza insieme a Hillary Clinton al Dinner Center del 2017.

Marc Jacobs è dunque un sostenitore di lunga data delle lotte LGBTQ e, ancor prima del Pride Month, che si svolgerà nel mese di Giugno, è già pronto a dare il suo personale contributo. Tre coppie americane riceveranno in regalo il loro wedding make up e, tutto il percorso che porterà al matrimonio, verrà ripreso dalle telecamere, al fine di creare una sorta di documentari. I tre video verranno poi presentati al New York City Pride.

Marc Jacobs

L’idea dello stilista prende spunto dal suo fidanzamento con Char DeFrancesco, avvenuto lo scorso Aprile. La proposta è arrivata con un flash mob, durante una cena in occasione del compleanno di Char, che si stava svolgendo in uno dei ristornati messicani della catena Chipotle. Il “Si” è giunto sulle note di Kiss di Prince.

Una grande emozione che Marc vuol far rivivere anche ad altre persone. Da un comunicato stampa del brand, si apprende: “Marc Jacobs Beauty sta cercando coppie di LGBTQ per condividere la gioia delle loro nozze e rendere il loro giorno speciale il più bello possibile”.

Per essere scelti, bisognerà compilare l’applicazione Wedding Belles and Beaus, disponibile solo per coppie americane maggiori di 18 anni. I futuri sposi dovranno rispondere a domande del tipo “Cosa significa il matrimonio per te” e dovranno fornite informazioni specifiche come data del matrimonio e luogo in cui si svolgerà.

Le selezioni sono aperte fino al 31 Marzo, dunque le coppie interessate dovranno inviare la propria candidature entro la data stabilita.