Meghan Markle: Le sopracciglia reali fanno tendenza

Le sopracciglia reali fanno tendenza e lo stile scelto da Meghan Markle è uno dei più emulato del momento.

TREND
08/03/2019 10:26
Email: danielvitiello@libero.it
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Meghan Marle è riuscita a far parlare di sé anche per le sopracciglia, così apprezzate da poterle definire una tendenza del momento.

I rumors parlando di una Meghan scomoda alla famiglia reale e, voci sempre più insistenti, pronunciano la parola divorzio, voluta non dal consorte ma, addirittura, dalla Regina. Mentre l’argomento è al centro del gossip internazione, la Duchessa di Sussex continua a farsi apprezzare per il suo stile, molto elegante, femminile e alla moda.

Anche in gravidanza riesce a far tendenza, con i suoi abiti attillati che non nascondo le curve e le dolci rotondità donate dall’ottavo mese. Megan è riuscita davvero ad influenzare il Fashion World, ma anche il Beauty non è indifferenze al suo stile.

La Duchessa sfoggia sempre look molto semplici, tanto da aver scelto un make-up quasi impercettibile, anche in occasione del suo matrimonio. A catturare però l’attenzione, sono le sopracciglia. Per chi segue Meghan dai tempi in cui lavorava come attrice, sa che il suo look è sempre stato molto curato ma, una volta pronunciato il Si, l’ha dovuto adeguare all’etichetta reale.

Meghan Markle

La forma sfoggiata sul grande schermo resta invariata, per lei sempre sopracciglia ad ali di gabbiano, ma meno definite e nette. Lo sguardo appare così più addolcito e naturale. Lo stile è definito Audrey brows e, com’è intuibile dal nome, è legato alla grande diva del passato.

Meghan Markle

Audrey sceglieva sopracciglia definite e spesse, che si assottigliavano verso la parte finale. Per ottenere questa forma servono solo quattro cose, forbicine, pinzette, filo arabo e lo staff del Salone di bellezza Nails & Brows Mayfair di Londra. Questo è il luogo in cui vengono trattate le sopracciglia reali e, come si può immaginare, per accedere c’è una lunga lista d’attesa.

Attenzione, l’attesa non è legata solo alla bravura del team che opera nel salone, ma anche per i bassi costi. Basti pensare che per delle sopracciglia impeccabili, il costo è di sole 50sterline.