MODA: Tendenze Outfit Low Cost 2019

Dalle passerelle della fashion week tutti i richiami per le ultime tendenze outfit low cost 2019

TREND
02/03/2019 15:00
Email: valentinaimgconsult@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

La moda cambia velocemente e in ogni stagione e per accontentare tutti i gusti o meglio tutti i portafogli è bene seguire le tendenze in ambito di moda low cost, che per questo nuovo anno ci propone capi in voga ma con prezzi decisamente più abbordabili.


L'italia è famosa per le sue griffe d'alta moda in tutto il mondo ( la Milano fashion week appena conclusa ne ha ridato la conferma) è se vogliamo copiare e prendere spunto dagli outfit più visti sulle grandi riviste e passerelle basta guardare gli scaffali e le vetrine di noti brand italiani, come Zara, H&M, Primark, Terranova, ecc.
Da circa un anno sta però spopolando "Musier", un brand low cost creato da un influencer francesce che ha ricercato in suo stile richiamando quello parigino, dove proprio in questi giorni c'è la fashion week (PFW).


La sua collezione primavera-estate per questo 2019 segue perfettamente le nuove tendenze adottando linee morbide su stampe vichy.
I toni sono perlati, arricchiti da stampe in colori pastello come rosa, azzurro, verde e giallo.
Top con maniche trasparenti, giacche a quadro a doppio petto, giacche denim, pantaloni diritti, gonne satin, abiti con scollo a V.

Un vero e proprio tornado di outfit super trandy e sorprendentemente a basso costo.
Le scarpe spaziano da modelli metallizzati dai colori forti o mules blu eleganti e particolarmente raffinati.
Anche gli accessori fanno la loro parte, aggiungendo ad ogni outfit cinture scultoree, borse animalier satinate e clip per capelli.
I tessuti più ricercati sono il cotone, il lino e la viscosa naturale, accompagnate da un design molto romantico ma allo stesso tempo metropolitano.
Il brand très chica ha riscosso molto successo fra gli influencer, guadagnando quindi la grande vetrina di instagram.


Capi must have low cost è senza dubbio il DENIM stile anni '80, grande ritorno di questo 2019.
Primark si aggiudica il primo posto per la jeanseria, sia in tema di budget sia per gli appeal trendy e accessibili.
Ci propone denim di ogni tipo e per ogni fisico dai classici jeans basic con gamba regualr alle minigonne, short, tute, giacche e blazer.
Abbinabili a stivaletti, tacco, sneakers e maglie gropped o camice oversize.

Quello che ogni donna desidera è stare bene con se stessa ed essere alla moda e quest'ultima ci permette di esserlo.

Per ogni fisico, con qualsisi personalità e aldilà della nostra disponibilità economica non ci resta che iniziare lo shopping e invadere ogni camerino.