Moschino, Teddy Embroidery Collezione SS19

Moschino, SS19 Teddy Bear Embroidery, la famosissima mascotte di Moschino nella sua variante impreziosita

NEWS
07/03/2019 13:36
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Ieri, sull'account Instagram ufficiale del brand Moschino sono stati postati alcuni scatti della collezione SS19 Teddy Bear Embroidery, la famosissima mascotte di Moschino nella sua variante impreziosita. La modella che ha posato per questi scatti è Remington Williams.

____________

Fonte Account Instagram Ufficiale Moschino.

Un abito corto in tulle con sottoveste, decorato con la mascotte Teddy Bear ricamato con perline, paillettes, cristalli e inserti in punto spugna. Il ricamo si trova soltanto sul fronte e la sottoveste è rimovibile. 

___________________

Fonte Account Instagram Ufficiale Moschino.

Felpa oversize con cappuccio, sul fronte ricamato con perline, pailettes, cristallie inserti in punto spugna Teddy Bear. La felpa è in cotone, cappuccio con coulisse, polsini a costine e due tasche laterali.

Della SS19 Collection Teddy Bear Embroidery, fanno parte anche ulteriori capi che ancora non sono stati postati su Instagram, ma che possiamo vedere nel sito ufficiale di Moschino.

T-shirt in jersey di cotone con logo Moschino e Teddy Bear ricamato sul fronte con perline, paillettes, cristalli e inserti in punto spugna, il girocollo è a costine e le maniche sono corte.

______________

Fonte Sito Web Moschino.

Gilet da biker in morbida nappa, il ricamo ed il logo Moschino Teddy Bear si trova sul retro del gilet, ed è ricamato in punto spugna e perline e dettagli ispirati all'iconica giacca biker. La chiusura è frontale con zip ed inoltre ha due tasche frontali sempre con chiusura a zip. Sulla vita, ma soltanto sul fronte, ha una cintura regolabile con fibbia. 

________________

Fonte Sito Web Moschino.

________________

Fonte Sito Web Moschino.

Anche un Cardigan in maglia, una giacca denim ed un pullover in cotone fanno parte della SS19 Collection Teddy Bear Embroidery.