Oscar 2019: I beauty look più belli del Red Carpet

Star internazionali fasciate in abiti mozzafiato, accessori principeschi e make-up che si lasciano notare. Look che non stupiscono per estro o per colori folli, ma la bellezza di qualcosa di essenzial

25/02/2019 15:59
Email: danielvitiello@libero.it
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Il Red Carpet degli Oscar 2019 ha incantato il mondo intero ma, più di tutti, non son passati inosservati i beauty look.

Iniziamo da Charlize Theron. Lei, sempre bellissima, sfoggia un bob molto corto, con capelli tirati dietro un orecchio con metà viso nascosto dal ciuffo ondulato. Per il viso scegliere un look acqua e sapone, contrastato solo da un rossetto sui toni dell’arancio, che si fonde con l’outfit di uno splendido azzurro carta da zucchero.

Charlize Theron

Passiamo ora ad una prossima cinquantenne. A Luglio compirà gli anni, eppure la bellezza di Jennifer Lopez non tradisce il tempo che passa. In occasione degli Oscar, la star internazionale sceglie uno smokey eye intenso, labbra nude leggermente glossy ed un long bob liscio, che sfiora l’abito scintillante di Tom Ford con collo alto.

Jennifer Lopez ed Irina Shayk

Bob corto e scalato invece per Irina Shayk. La supermodella russa e moglie di Bradley Cooper conquista sempre per il suo viso acqua e sapone. Pelle perfetta e luminosa, labbra carnose senza un filo di rossetto e sopracciglia semplicemente pettinate. Nessun cosmetico serve per una bellezza così eterea.

Emma Stone stupisce invece per il nuovo look. Addio all’iconico rame, che viene rimpiazzato da un castano cioccolato. I capelli sono raccolti in uno chignon basso ed ordinato, che mettono ancor di più in risalto il viso. Labbra rosate, leggermente glossy, ed uno smokey eye intenso che mette in risalto gli splendidi occhi verdi.

Emma Stone

Shallow”, tra i brani colonna sonora di “A Star is born”, riceve l’Oscar come miglior canzone. Lady Gaga sale sul palco ed il suo look, tra emozioni e lacrime, appare impeccabile. Lei, che ci ha abituati a dei colpi di stile pazzeschi, appare con i capelli biondo platino raccolti in un’acconciatura scultorea, labbra nude,  viso naturale e molto luminoso, sopracciglia definite ed un delicato ombretto grigio. Il tutto è reso ancor più elegante dall’abito nero che le segna i fianchi e ne esalta la bellezza fisica.

Lady Gaga

Complimenti a tutte per i look scelti, l’eleganza è sempre sinonimo di bellezza.