PFW: Hermès incanta con la sua notte stellata

L'eleganza di Hermès alla pfw, lode al direttore artistico della Maison Nadège Vanhee-Cybulsk

PFW
PFW
03/03/2019 00:10
Email: lasignorinatomica@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Chi non  ha mai bramato una Kelly o una Birkin e  chi non conosce  Hermès?








Hermès è una  tra  le Maison francesi più in voga, antiche ed elitarie di sempre, ma cosa la fa essere nonostante gli anni ancora attuale e  di moda?


L'eleganza è senza  tempo ed è sempre un trend, in questa PFW Nadège Vanehee - Cibulski, direttore artistico della Maison, ha saputo  coniugare il savoir - faire, i valori e la classe di Hermès con un design essenziale, ma arricchito dai dettagli, infatti la collezione ha visto  una pioggia  di  stelle su  su gonne, abiti e  capispalla, rendendo il catwalk una vera  e propria  notte  incantata.







Ovviamente, in passerella sono state protagoniste anche le borse: Birkin, Kelly e  Constance, in pellami vari e le cinture con l'iconica  fibbia  ad  H, simbolo  della  Maison.

La donna  proposta da Hermès è elegante e  di classe, non ha bisogno di sottostare alle tendenze del momento, perchè la sua eleganza innata la elegge  regina in ogni occasione, dalla più elegante  alla più quotidiana, per una donna che sa  risplendere di luce propria, come una miriade di stelle  cadenti.

Hermés è l'icona dello  stile francese, di classe e  ricercato e  sarà così ancora per molto  tempo.