PFW: Balenciaga, rivisita lo stile parigino

Il designer Demna Gvasalia ha rivisistato lo stile parigino, la passerella della Paris Fashion Week 2019 si è trasformata in una delle strade di Parigi

PFW
PFW
04/03/2019 00:19
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Musica ritmata e luce stroboscopica per lo spettacolo del brand Balenciaga che ha presentato la sua collezione autunno / inverno 2019 alla Paris Fashion Week questa mattina alle ore 11.30.

La sfilata inizia con alcuni completi eleganti nelle tonalità nere, rosse e grigie abbinati a borse a mano nere e camicette femminili.

______________________

Fonte Web.

Cappotti couture in varie tonalità sfilano sulla passerella della Paris Fashion Week 2019, abiti, che ricordavano molto lo stile delle giacche, in varie tonalità, come il turchese, il grigio ed il rosso, abbinati a borse a tracolla e stivaletti neri.

_________________

Fonte Web.

________________

Fonte Web.

Cappotti flou, completi a quadri, foulard con stampe floreali, spalle importanti e colletti alti, sono questi alcuni degli elementi che hanno affascinato gli ospiti dello show di Balenciaga alla PFW.

_________________

Fonte Web.

E dopo i look da giorno in passerella si fa sera e sfilano gli outfit serali, stampe animalier, abiti ricoperti da pailettes e glitter cangianti.

_____________

Fonte Web.

__________________

Fonte Web.

Il designer Demna Gvasalia ha rivisistato lo stile parigino, la passerella della Paris Fashion Week 2019 si è trasformata in una delle strade di Parigi, dove le persone corrono frenetiche o passeggiano mentre fanno shopping, tanto che molte delle modelle tenevano in mano "sacchetti per lo shopping".

__________________

Fonte Web.