PFW: Dior, il make up delle Teddy Girl

Dior durante la sfilata alla PFW 2019 omaggia gli anni sessanta non solo con gli abiti, ma anche con il make-up proponendo un make-up occhi rock punk in stile Teddy girl

27/02/2019 19:09
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Durante la PFW 2019 Dior non ha stupito gli ospiti soltanto con gli abiti, ma anche con il make-up, omaggiando gli anni sessanta in tutto e per tutto, ricreando un make-up occhi rock punk in stile Teddy girl.
Il make-up occhi per la sfilata di Dior alla Paris Fashion Week 2019 è stato creato da Peter Philips, Direttore Creativo e dell'Immagine.

___________________________

Fonte Instagram Dior Make Up.

Maria Grazia Chiuri, designer, Philips sono riusciti ad abbinare perfettamente abiti e accessori al make-up.

Philips ha realizzato un make-up occhi molto rock punk, il segreto? L'eyeliner, applicando un tratto spesso di eyeliner dalla tonalità nera intensa sulla palpebre superiore, invece, per quella inferiore ha "ridisegnato" a raggiera le ciglia, donando così uno sguardo intenso in stile rock punk.

L'incarnato rimane naturale, applicando giusto un filo di illuminante per dare luminosità al volto, le labbra anche sono naturali, con un velo di lipgloss lucido e per i capelli ha optato per una coda "annodata" sulla nuca.

Sull'account Instagram di Dior Make Up ci vengono svelati anche i prodotti che Philips ha utilizzato per creare questo make-up:

FOUNDATION
DIOR FOREVER UNDERCOVER CONCEALER
FLASH LUMINIZER
DIORSHOW ON STAGE LINER 091 Matte Black
CRAYON EYELINER 094 Noir Trinidad
DIORSHOW MAXIMIZER 3D
DIORSHOW PUMP’N’VOLUME 090 Black Pump
DIOR LIP SUGAR SCRUB 001
DIOR ADDICT STELLAR SHINE 260 Mirage

Anche se per via della "retina" che copriva gli occhi non era molto semplice osservare al meglio il make-up, sull'account Instagram ufficiale di Dior Make Up è stata postata una foto che ci permette di vedere in maniera chiara il make-up realizzato.

______________________

Fonte Instagram Dior Make Up.