PFW: Kate Moss fa tendenza, pantaloni a palazzo e camicia sbottonata

La super top model Kate Moss ha sfoggiato i suoi outfit durante gli spettacoli della Paris Fashion Week 2019 che sono già dei trend per la primavera 2019

PFW
05/03/2019 10:06
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Domani Martedì 5 Marzo si concluderà la Fashion Week Parigina, tanti sono stati gli ospiti famosi che hanno assistito agli spettacoli dei brand che hanno presentato le loro collezioni autunno / inverno 2019 ed ovviamente la super top model Kate Moss non poteva mancare.

La top model Kate Moss è arrivata alla Paris Fashion Week con un look total black che è già tendenza, una giacca doppiopetto, una camicia nera, décolletées nere lucide ed un paio di pantaloni neri a palazzo, il nuovo trend della Primavera 2019, il tutto abbinato ad una borsetta dallo stile vintage del brand Yves Saint Laurent, che ha catturato molto l'attenzione, la borsa è nera dalla forma "a sella", funzionale, grazie all'apertura comoda sul davanti e trendy, a completare il look un paio di occhiali da sole con montatura in tonalità oro.

Un outfit molto formale e femminile, che può essere indossato per la sera, ma che si trasforma in un look ideale per il giorno abbinando i pantaloni a palazzo neri con tonalità più chiare, come un top bianco e gli accessori giusti.

________________

Fonte Web.

_________________

Fonte Web.

COME COPIARE IL TREND DI KATE MOSS ALLA PFW?

Ovviamente ci sono delle alternative più "low-cost" per essere trendy copiando l'outfit che ha sfoggiato Kate Moss, magari affidandoci a brand come ZaraH&M.

Giacca doppiopetto nera, brand Zara

_______________

Fonte Sito Web Zara.

Pantaloni a palazzo neri, brand Zara

_____________

Fonte Sito Web Zara.

Camicia nera per un outfit da sera, brand Zara

___________________

Fonte Sito Web Zara.

Top bianco con scollo a V, brand H&M per un outfit ideale per il giorno

___________________

Fonte Sito Web H&M.

Décolletées nere lucide, brand H&M

_________________

Fonte Sito Web H&M.

Borsetta vintage a tracolla impreziosita da elementi in oro, brand Zara

_____________

Fonte Sito Web Zara.

Ma i pantaloni a palazzo non è l'unico trend che ha mostrato la top model Kate Moss durante la Paris Fashion Week 2019, per assistere allo spettacolo di Saint Laurent, ha indossato uno blazer nero in velluto stile smoking abbinato a dei pantaloni neri, una camicia dalla tonalità chiara sbottonata in seta, che dava quel tocco femminile e sensuale ed ovviamente tacchi a spillo. 

________________

Fonte Web.


Il blazer di velluto è un altra delle tendenze della primavera 2019 che proprio non deve mancare nel vostro armadio, adatto per la sera come lo ha abbinato Kate Moss, ma con un paio di jeans, una t-shirt ed un paio di mocassini sarà il top per un outfit da giorno.

_____________

Fonte Sito Web Zara.

La top model Kate Moss, che il mese scorso ha compiuto 45 anni, ha dimostrato anche durante la Paris Fashion Week 2019 di saper essere sensuale e femminile, senza cadere nel volgare, mostrando i suoi outfit che sono già tendenza per la primavera 2019.