PFW: Paco Rabanne, la passerella si riempie di cristalli

Paco Rabanne riempie la passerella della Paris Fashion Week 2019 di scintilli, abiti con pailettes, cristalli, e se non erano gli abiti a scintillare allora erano gli accessori

PFW
28/02/2019 14:55
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

La collezione autunno/inverno 2019/20 pensata da Paco Rabanne alla Paris Fashion Week 2019 è un omaggio alla femminilità.
Ogni abito che ha sfilato sulla passerella della PFW 2019 firmato Paco Rabanne era impreziosito da scintillii, abiti con pailettes, cristalli, e se non erano gli abiti a scintillare allora erano gli accessori, collant brillanti, borse a mano specchiate e scarpe scintillanti.

___________________

Fonte Web.

Gonne lounghette, maglie o abiti ricoperti di  mini-specchietti che illuminavano la passerella della Paris Fashion Week 2019.
Giacche che ricordano molto lo stile impero dalla tonalità nera con un tocco di colore oro o argento, abbinate a pantaloni sempre in nero con dettagli in oro o argento e stivali in pelle.

_______________________

Fonte Web.

_________________________

Fonte Web.

Completi a quadri bianchi e neri, abbinati a camicette delicate e femminili.

_________________________

Fonte Web.

Stampe delicate e femminili mixate a stampe floreli o animalier, il designer Julien Dossena ha davvero rivoluzionato lo stile del brand Paco Rabanne.

_________________________

Fonte Web.

La sfilata si conclude ed il pubblico è davvero entusiasta, gli ospiti applaudono ed acclamano Dossena, che con un semplice ed elegante gesto ringrazia gli ospiti che hanno assistito alla sfilata di Paco Rabanne alla Paris Fashion Week 2019.