LFW: Ryan Lo, una collezione elegante e sofisticata.

La collezione di Ryan Lo alla London Fashion Week fa riferimenti teatrali, facendo sfilare i modelli spingendo carrozzine in stile vittoriano, da lui stesso disegnate.

LFW
17/02/2019 15:08
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

La collezione di Ryan Lo presentata alla London Fashion Week 2019 è un mix di eleganza e giocosità,  mostrando il classico stile giapponese abbinato ad elementi dell’Inghilterra del ‘700, con alcuni riferimenti teatrali, come ad esempio i modelli che sfilano su una passerella ricoperta di petali spingendo carrozzine in stile vittoriano, disegnate da Lo per il marchio Silver Cross.

La sfilata è iniziata con sei look completamente neri con pizzi all’uncinetto, corsetti e piccoli fiocchi, successivamente il colore protagonista della collezione di Lo è stato il bianco, con elementi vittoriani e particolari Kawaii.
In seguito è stato il turno del rosa, con tute il lurex, cappotti e abiti floreali, impreziositi da paillettes e fiocchi.
Un’altra delle tendenze della stagione, che ha presentato Lo alla London Fashion Week sono i guanti da lavoro, con finiture in piuma.

Il resto della collezione di Ryan Lo era elegante e sofisticata, abiti in pizzo, cappotti in nylon e gonne abbinate, favolosi paraorecchie marabù e cappelli rosa.