Trend: Capelli grigi la nuova tendenza che spopola tra le star

I capelli grigi sono stati sfoggiati da molte star internazionali e, ovviamente, sono diventati il trend del momento.

22/02/2019 16:46
Email: danielvitiello@libero.it
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

__

__

Le donna combattono da sempre contro i capelli grigi, così duri da vedere e troppo legati all’età che avanza contro la nostra volontà. La moda però è colei che può farci amare le cose più impensabili e, grazie a grandi star internazionali, il trend del momento sono proprio le chiome brizzolate.

Dite dunque addio a tinture e ad ogni pratica che permette di colorare i capelli, i capelli grigi potrebbero essere la vostra arma vincente.

Molte star hanno scelto di sfoggiare capelli grigi naturali. Fili d’argento che affiorano dalla capigliatura, senza causare vergogna o imbarazzo. Un esempio è Salma Hayek, attrice e modella messicana che, ai 9milioni di fan su Instagram ha mostrato, con orgoglio, le ciocche brizzolate.

Anche Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, è apparsa con dei fili grigi, impossibili da non notare sulla chioma castana. Sappiamo che lei è ritenuta un’icona di stile e dunque era d'obligo menzionarla in questo articolo.

Mentre Salma e Kate sfoggiano capelli grigi natuali, c’è chi addirittura ricorre al parrucchiere per avere una chioma argento. Kim Kardashian, splendida in ogni sua trasformazione, si è mostrata con una lunga chioma mossa, con ricrescita nera. In altre occasioni invece, ha ceduto ad un caschetto liscio.

____

Kim Kardashian

_______

Anche Kylie Jenner, sorella di Kim, non ha resistito al fascino del grigio. Lei, che nel 2018 è stata incoronata come la più giovane imprenditrice miliardaria, ha sfoggiato una chioma sfumata Ice Blu e Grey. La star non è nuova ai cambiamenti e, vista la passione per le parrucche, quella splendida acconciatura non sarà frutto di tinture e decolorazioni.

Anche Rita Ora fa parte del club, la cantante ha però scelto un biondo grigio, che esalta i suoi lineamenti. Capelli corti mossi, ciuffo che sfiora il viso e quella chioma che sembra fatta per lei. Questo trend invece non rende giustizia a Lady Gaga. Il look sfoggiato non è fresco e adatto alla sua personalità, il biondo è senza dubbio più adatto!

In ultimo, impossibile non menzionare i capelli grigi di Rihanna. Lei, che sfoggia chiome differenti con una velocità impressionante, ha sfoggiato dei lunghi capelli argento, che non fanno altro che esaltare i suo lineamenti perfetti.

_______

Rihanna

_______

Ovviamente anche noi italiane vantiamo personaggi famosi che hanno ceduto a questo trend o, addirittura, l’hanno anticipato. Un esempio su tutti è la giovanissima Rosalba Andolfi. La star del web, da 1.3mln di follower su Instagram, tra le infinite colorazioni di capelli, ha sfoggiato anche uno splendido grigio glaciale.

La chioma esaltava gli occhi da cerbiatta ed il viso angelico, con i capelli grigi Rosalba sembrava un vero angelo!

______

Rosalba Andolfi

_______

La lista delle star che hanno ceduto ai capelli grigi è davvero lunga, potremmo menzionare Kelly Osbourne, Cara Delevigne, Pink ed ancora tante altre. Il trend ha sempre appassionato le star ma, oggi che è ufficialmente una moda, siamo certi che in tante cederanno al fascino dell'argento, frutto di un bravo parrucchiere o di madrenatura.

A voi piace questo nuovo trend?