Peter Pilotto e Christopher de Vos, il Tulle è il protagonista.

Il tulle è il protagonista della nuova collezione presentata da Peter Pilotto e Christopher de Vos alla London Fashion Week 2019 e continuano a stupire con grafiche eccitanti.

LFW
18/02/2019 23:40
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

_____

Peter Pilotto e Christopher De Vos comprendono il team della ormai famosa etichetta di Pilotto, l’estetica di Pilotto continua ad essere realizzata in ambito artigianale, anche se ormai il marchio continua sempre di più a guadagnare visibilità internazionale.

Dopo aver progettato l’abito da sposa della principessa Eugenia, uno dei lavori più recenti del brand, Peter Pilotto e Christopher de Vos si dedicano alla loro collezione da presentare alla London Fashion Week, pensando capi ideali per la ragazza moderna.

Peter Pilotto e Christopher de Vos sono davvero delle vere leggende della London Fashion Week, ricordati per le loro stampe e la loro personale interpretazione della femminilità, dovevano stupirci anche quest’anno in passerella ed hanno pensato al tulle, il protagonista indiscusso di questa loro nuova collezione autunno/inverno 2019.

Abiti in tulle colorato sfilano in passerella, ma anche completi eleganti con stampe floreali ed un cappottino.

Anche per questa LFW Peter Pilotto e Christopher De Vos continuano a stupirci con la loro estetica colorata e le loro grafiche eccitanti.