MFW Moschino: scenografie vintage e lusso sfrenato.

Lo spettacolo di Moschino alla Milano Fashion Week 2019 è stato, fino ad ora, uno dei più entusiasmanti, scenografie vintage e lusso sfrenato sulla passerella.

MFW
21/02/2019 21:07
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

_____

Lo spettacolo di Moschino alla Milano Fashion Week 2019 ha inizio ed un gioco di luci illumina tutta la passerella, si alza il sipario e ad attenderci una scenografia stile vintage dal lusso sfrenato, modelle vicino ad una slot machine, altre che "sfoggiavano" una Ferrari Rossa targata Moschino. Tra gli ospiti alcuni visi conosciuti, tra cui Cecilia Rodrígue, sorella di Belen Rodrígue

Abiti eleganti dalle tonalità oro e nero sfilano sulla passerella della MFW 2019, ma non solo, anche il denim è stato il protagonista dello show di Moschino. Uno degli abiti che più ha riscosso successo durante la sfilata è stato un lungo abito nero, molto elegante, impreziosito da gemme preziose.

______

______


Le modelle avevo tutte i capelli cotonati e gioielli abbinati agli abiti, alcune modelle indossavano anche delle pellicce bianche o nere.

______

_____

Il pezzo più particolare della collezione di Moschino è stato uno degli ultimi a sfilare sulla passerella della Milano Fashion Week, l'abito era verde con pailettes, ma la modella indossava un'enorme mantella molto particolare, sicuramente non comodissima da indossare, ma di grande effetto!

_____

_____

Lo spettacolo si conclude con Jeremy Scott  che sfila sulla passerella fino ad arrivare e salire sulla Ferrari Rossa, adulato dalle modelle che hanno sfilato indossando i suoi abiti.

Non potevamo aspettarci uno spettacolo più entusiasmante da Moschino alla Milano Fashion Week 2019.