Quella mi ha rubato il look #2

I furti di stile tra influencer continuano, anche questa settimana abbiamo scovato tantissimi furti di stile tra fashion Addict, italiane e straniere

21/03/2019 18:30
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Come vi avevamo promesso eccoci qui con una nuova puntata di “quella mi ha rubato il look”. Anche questa settimana abbiamo scovato tantissimi furti di stile tra fashion Addict, italiane e straniere. 

Ma quali saranno stati i più eclatanti? 

Andiamo a scoprirli

Primo caso sottoposto all’attenzione della giuria dei lettori, come si può notare, trattasi di un furto plurimo e reiterato. Corpo del reato? jumpsuit in jeans

Inutile che storcete il naso, nonostante il vostro parere contrario, la tuta da lavoro sembrerebbe essere un trend che spopola tra le influencer. Bypassata la versione classica in beige e verde militare, questa primavera il vero must è quella in Denim. C’è chi la indossa con le décolleté in pvc come Dionne e Emily, chi opta per la versione più grunge con le Dr.Martens. 

Tra tutte loro c’è né una però che si distingue: Loan. La bella bionda osa, donando quel tocco in più all’outfit con maxi coat e tacchi rossi.

Quest’ultimo look è quello che convince di più, strong ma al contempo ricercato e chic. 


__

__

La foto non lascia adito ad alcun dubbio, il reato si è consumato! 

Ma chi a copiato chi? Questo non è dato saperlo, l’unica prova tangibile è che il look di Lola risulta più curato ed elegante, rispetto a quello della biondina ignota, che appare più sciatto e trasandato. Attenta, i dettagli fanno la differenza!

__

__

Chi non ha già visto milioni di volte questa gonna? Infatti la pencil skirt in check arancio e nero è stata una dei capi di Zara più acquistati questo inverno. 

Nonostante sia un capo non proprio “basic”, molte fashion Addict l’hanno acquistato, sfoggiandolo con i look più disparati. Non potendovi riproporre tutte le versioni, sottoponiamo oggi alla vostra attenzione i due outfit proposti da Letitia e Gabriela. Entrambi gli abbinamenti non sono da bocciare, ma risultano sicuramente d’effetto. Insomma senza infamia e senza lode. Rimandate!

__

__

Anche stavolta, sul banco degli imputati, insieme alle influencer c’è Zara, colpevole di aver prodotto un altro capo destinato a diventare oggetto del desiderio di tutte, ovvero questo pants a vita alta in Blu Cina.

Easy e super versatili, questi pantaloni si presterebbero - in teoria - ad essere sfoggiati con tanti look alternativi, ma allora ci domandiamo: perché le fashioniste li abbinano in modo identico? Infatti sia Dilnozahon che Karin l’hanno sfoggiato con coat arancione. 

Gli outfit nel complesso risultano, però, ciò nonostante, molto diversi: il primo più elegante e bon ton, il secondo più casual e particolare. Nonostante ci sono indizi di colpevolezza, vi promuoviamo entrambe per il look, ma bocciamo l’originalità.

__

__

Ok, lo ammettiamo, questo non è un vero e proprio furto, essendo ormai la combo fucsia/rosso un vero e proprio must have. Amatissimo da Sara Jessica Parker, Olivia Palermo, questo è  trend che non si decide proprio a tramontare, anzi! Difatti, contrariamente a quanto in astratto si potrebbe immaginare, questi due colori sgargianti funzionano benissimo insieme se ben miscelati. La sofisticata Laura, ha giocato d’astuzia, optando per accessori neutri, come le pups tono su tono e maxi clutch in rosa pallido. Più “audace” Rima che ha scelto di dare un tocco in più con una busta maculato e giallo. Va bene distinguersi ma non pensi che stavolta sia un po’ troppo?

__

__

Anche per stavolta è tutto, ma già siamo sulle tracce di nuovi crimini da sottoporre al vostro esame la prossima settimana. Dunque vi aspettiamo giovedì con un nuovo appuntamento di “quella mi ha rubato il look”.