Brand in tendenza alla MFW: Marios porta in passerella trasparenze e look vampiresco.

Marios, alla Milano Fashion Week 2019, porta trasparenze, abiti in latex, frange e look vampiresco.

MFW
24/02/2019 13:55
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Marios, è un brand con sede in Italia nato nel 2002 da una collaborazione tra il designer Mayo Loizou e l’artista Leszek Chmielewski, si impegnano a portare in passerella abiti che permettano di esprimere la propria personalità.

La moda è il risultato dell'equilibrio tra estetica e funzionalità

Marios è uno dei brand emergenti e soprattuto in tendenza, supportato dalla CNMI, che ha portato le sue creazioni alla Milano Fashion Week 2019, la sfilata è avvenuta oggi 24 Febbraio alle ore 13.15 , il suo show è stato davvero molto particolare, alcune delle modelle hanno addirittura mostrato delle nudità sulla passerella e tutte avevano un look stile “vampiresco”, con il viso bianco/argentato e gli occhi rossi.

_________________

Fonte Camera Nazionale della Moda Italiana.

Frange, bandane, denim e latex sono stati i protagonisti che il direttore creativo Mayo Loizou ha portato per il brand Marios sulla passerella della Milano Fashion Week 2019 autunno/inverno, molte trasparenze e stivali fetish con tacchi vertiginosi ed in pelle hanno fatto parte dello spettacolo.

___________________

Fonte Camera Nazionale della Moda Italiana.

Molte sono state le tonalità che si sono viste nello show di Marios, come il classico nero, ma anche il fucsia, il giallo o il blu elettrico.

________________________

Fonte Camera Nazionale della Moda Italiana.

Insomma, sicuramente Marios ha destato molta curiosità e attenzioni da parte degli ospiti che sono rimasti molto stupiti ed incuriositi dalla sua presentazione.