Pantaloni di Pizzo, il trend della primavera/estate 2019

La scorsa estate i pantaloni di pizzo facevano tendenza e non è di certo un trend destinato a tramontare, visto che è uno dei must-have anche di questa stagione primavera/estate 2019

TREND
11/03/2019 10:40
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

La scorsa estate i pantaloni di pizzo facevano tendenza e non è di certo un trend destinato a tramontare, visto che è uno dei must-have anche di questa stagione primavera/estate 2019, eleganti e nelle più svariate tonalità, dal classico nero al rosa, i pantaloni di pizzo sono super-femminili e freschi, adattissimi per questa stagione ed inoltre camuffano anche alcuni "difettucci fisici", come la cellulite.

Molti stilisti hanno proposto questo trend ed ovviamente inserito nelle Fashion Week collezione primavera / estate, come Valentino, che lo propone anche in versione pigiama, un pantalone lungo di pizzo nella tonalità nera, o nella versione shorts, sempre nella tonalità nera, con chiusura laterale con zip invisibile, cintura in tono e fodera in seta.

____

Fonte Sito Web Valentino.

____

Fonte Sito Web Valentino.

Se non siete soliti fare shopping nella boutique di Valentino non preoccupatevi, abbiamo pensato anche ad un'opzione più low cost, brand come Zara per la stagione primavera / estate 2019 hanno proposto i pantaloni a vita alta in pizzo nero, con tasche anteriori e laterali con chiusura anteriore con cerniera. Per completare il look Zara abbina una camicia nera sempre in pizzo con tasche e dei semplicissimi sandali bassi in pelle.

____

Fonte Sito Web Zara.

La nuova tendenza della primavera / estate 2019 è stata sfoggiata da molte celebrity, tra cui l'attrice Bianca Brandolini d'Adda, che ha postato sul suo account Instagram ufficiale uno scatto del suo look totalmente di pizzo che ha indossato per assistere alla sfilata di Valentino alla Paris Fashion Week 2019.
L'attrice ha abbinato ai pantaloni di pizzo neri, una camicia sempre di pizzo nero e scarpe a punta. 

_____

____

Fonte Account Instagram Ufficiale Bianca Brandolini d'Adda.

Ma per noi comuni mortali, che non ci chiamiamo Bianca Brandolini d'Adda come possiamo abbinare i pantaloni di pizzo ed in quale occasione possiamo sfoggiarli?

Se non volete copiare il look dell'attrice con totalmente di pizzo, ma volete indossare qualcosa di più easy essendo comunque trendy possiamo abbinare il pantalone di pizzo ad una canottierina in tinta unita e con le bretelline sottili, magari in un materiale come lo chiffon o il satin, e a dei semplici sandali bassi o con tacco.