Tendenze Beauty 2019: L’eyeliner grafico fa tendenza!

L’eyeliner grafico è il protagonista indiscusso delle Tendenze Beauty 2019, è tempo di dar sfogo alla fantasia.

28/02/2019 17:55
Email: danielvitiello@libero.it
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Le passerelle ci mostrano le Tendenze Beauty 2019 e, per il look occhi, l’eyeliner grafico è pronto a dettar legge.

In ambito Beauty, uno dei prodotti più utilizzato, è senza dubbio l’eyeliner. Un prodotto odiato ed amato a causa della difficoltà di applicazione. Soprattutto per chi è alle prime armi, può risultare complicato ottenere una linea perfetta e, soprattutto, uguale per entrambi gli occhi.

Quest’ultimo dettaglio è il vero cruccio delle donne che, in molti casi, si ritrovano con il tanto odiato “effetto panda”, a causa delle linee estremamente spesse, ottenute nel tentativo di raggiungere la simmetria desiderata.

Grazie alle Tendenze Beauty 2019, anche le meno esperte potranno sfoggiare un eyeliner perfetto grazie alle particolari forme riproposte, frutto di geometria e tanta fantasia. Dimenticate infatti la perfezione ed utilizzate gli occhi come una tela bianca, su cui divertirsi creando linee e simboli astratti.

Tendenze Beauty 2019

Michele Magnani, global senior artist per Mac Cosmetics, ricollega l’eyeliner grafico al mondo del tattoo, vista la gran differente tra quelli in voga negli anni Sessanta, Settanta ed anche Novanta. Riferendosi alle mode, con la sua grande sicurezza, ha anche affermato: “Ora va quello che decido che vada”. Infatti, già nel 2017 ci stupiva con un look molto geometrico proposto su Victoria nel corso di X Factor 11.

Tendenze Beauty 2019

L’eyeliner grafico, riprendendo nuovamente le parole di Magnani, farà davvero parte delle macro Tendenze ma, oltre a righe sottili, non mancheranno linee spesse che sfiorano le tempie. Lo stile ricorda quello di Greta Agazzi, Make-up artist freelance che dimostra una certa passione per le linee geometriche.

Tendenze Beauty 2019

Grazie alla componente artistica, sarà bello poter seguire le tendenze per il 2019 senza però omologarsi alla massa. L’unica componente comune sarà la colorazione dell'eyeliner infatti, le passerelle incoronano il nero come nuance predominante.

Le Tendenze Beauty 2019 sono sicuramente fuori dagli schemi ma, a dispetto di tante altre proposte negli anni passati, questa è davvero destinata a conquistare ogni make-up addicted.