Beauty tendenze: Labbra rimpolpate naturalmente con il Lip Strobing

Labbra piccole e tanta voglia di rimpolparle naturalmente? La soluzione è il Lip Strobing, tecnica che andrà a caratterizzare le Tendenze Beauty del 2019.

BEAUTY
07/03/2019 14:15
Email: danielvitiello@libero.it
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Labbra piccole e tanta voglia di rimpolparle naturalmente? La soluzione è il Lip Strobing, tecnica che andrà a caratterizzare le Tendenze Beauty del 2019.

Negli ultimi anni sono sempre più le donne che vanno alla ricerca di prodotti rimpolpanti, per poter sfoggiare labbra voluminose almeno per svariate ore o comunque in occasione di un evento particolare. In commercio sono tantissimi i cosmetici con effetto plumper.

Le Beauty Tendenze però non incoronano i lip plumper come prodotti must have del 2019. Infatti, per labbra rimpolpate naturalmente, il trend dell’anno è il Lip Strobing. La tecnica, ancora non nota a tutte, è facile da eseguire e prevede l’impiego di due prodotti molto comuni, un rossetto nude ed un lip gloss scintillante.

Prima di poter eseguire il lip strobing, è necessario idratare bene le labbra ed eliminare eventuali pellicine, con uno scrub. Quest’ultimo prodotto potete realizzarlo in casa con zucchero e miele.

Labbra idratata e prive di antiestetiche pellicine renderanno l’effetto plumper molto più gradevole ed armonioso.

___

Lip Strobing

___

Come anticipato, il lip strobing prevede l’utilizzo di un rossetto nude o comunque di un colore molto simile alle vostra labbra naturali (Se vi piace osare, potreste scegliere anche un colore molto intenso), che andrà steso su tutta la superficie delle labbra. Il vero effetto volume è conferito dal gloss luminoso (Meglio ancora se presenta dei glitterini o delle micro pagliuzze iridescenti).

Il lip gloss, per conferire l’effetto rimpolpante, andrà picchiettato nel centro delle labbra inferiori e di quelle superiori, utilizzandone una quantità leggermente maggiore in corrispondenza dell’arco di cupido.

___

Lip Strobing

___

L’effetto finale sarà molto delicato ma, allo stesso tempo, noterete una differenza di volume rispetto alle labbra naturali. A dispetto dei più famosi lip plumper, la tecnica del lip strobing vi permettà di sfoggiare labbra volumizzate per tutta la giornata. Infatti, mentre l’effetto dei cosmetici tende a svanire dopo diverse ore, il gloss ed il rossetto non andranno via, a meno che voi non mangiate.

Ricordate, il gloss tenderà a svanire con qualunque tipo di alimento, mentre il rossetto utilizzato come base, se a lunga tenuta, andrà via solo con cibi a base oleosa.