Tendenze Beauty Primavera/Estate 2019: dai nude look alle sopracciglia colorate

I nude look e le sopracciglia colorati caratterizzeranno le Tendenze Beauty Primavera/Estate 2019.

27/02/2019 17:39
Email: danielvitiello@libero.it
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Look naturali si scontreranno con make-up insoliti e sopracciglia colorate, le Tendenze Beauty per la Primavera/Estate 2019 accontenteranno davvero ogni esigenza.

La Milano Fashion Week ci ha regalato make-up estremamente naturali. Look occhi quasi impercettibili, labbra nude o con un leggero effetto glossy, ed un incarnato perfetto, scaldato solo da terre e blush.  L’illuminante è il protagonista indiscusso. Non visi eccessivamente sparkly, ma un effetto così raffinato da non passare inosservato.

I colori caldi caratterizzeranno la Primavera/Estate 2019, e li ritroveremo anche nelle tendenze capelli. Addio dunque a nuance fredde, il miele sarà infatti una delle tonalità più gettonate.

Tendenze Beauty 2019

Dalla calma e calda Milano ci spostiamo nella pazza Paris Fashion Week. L’estro creativo sfila in passerella, le modelle risplendono grazie ai glitter e si lasciano notare per l’eccentricità delle sopracciglia, proposte sui toni dell’azzurro, arancione e verde.

Un dettaglio decisamente insolito, che potrebbe però trovare il consenso del pubblico. I colori pop passano dunque dagli occhi alle sopracciglia e, addirittura, c’è chi osa con una proposta bicolor, con una parte bianca e l’altra azzurra.

Tendenze Beauty

Dalle sopracciglia passiamo agli occhi, l’eyeliner è il cosmetico più utilizzato dai team di Make-up artist. Il dettaglio che cattura sono le forme geometriche proposte e l’unico colore scelto, il solo ed intramontabile nero.

Per la Primavera/Estate 2019 anche le labbra si faranno notare. Le passerelle rilanciano il rossetto rosso, un colore intramontabile ed un must have da avere nella propria make-up collection. Anche in questo ambito non mancano però proposte insolite, come l’azzurro ed il verde petrolio. Il finish di ogni nuance è matte, fatta eccezione per l'effetto glossy del nude e del rosa.

Tendenze Beauty 2019

Ponendo l’attenzione proprio sul rosa, c’è la variante pesce che è tra le più sfoggiate sulle passerelle, che si sposa perfettamente con le pelli baciate dal sole.

La moda per il 2019 è dunque un eterno contrasto, eppure tutte queste diversità hanno un unico grande elemento comune, la creatività.