Tendenze e trend SS2019: i 10 must have di cui non potrai più fare a meno!

Le ultime tendenze che detteranno le regole per la prossima ss 2019, Pink Power, Stampe, Animalier

27/02/2019 22:08
Email: lasignorinatomica@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

 I  giorni  passano, le giornate  si stanno allungando e  a  breve  sarà primavera, si lo so state già  pensando a  quell'abitino  da  cocktail nel vostro armadio o  a quel trench coat che avete  avvistato in un negozio, ma  alt, sapete  quali  sono i trend di  stagione? No!?Allora continuate a  leggere e , mi raccomando,  prendete  appunti!

Celeb, vip, it girls, influencer e  blogger come sempre hanno il  sacro  graal del mondo  fashion e basta andare sui loro profili Instagram per  vedere tutte  le  ultime tendenze, che  detteranno  le  regole  per la prossima ss2019,  vediamo  subito  i protagonisti di stagione:

1) Colore: che sia pastello o pop, declinato in un  rainbow,color  block o  monocolor, il colore  è  senza  alcun dubbio il principe  di questa primavera  estate, meglio se  vibrante  e  in  abbinamenti  audaci.

____

2) Pink  Power: il  rosa  è  il colore  della  femminilità per  eccellenza, infatti può  essere  declinato in una moltitudine di nuance e  sfumature e  sdoganato in  tantissimi mix e  match per un'infinità di occasioni, la  MFW docet. Infatti, è  stato il colore più indossato, sia su calzature  ed  accessori per  dare un tocco in più all' outfit  che come  colore principale, su  capispalla, abiti e  total look.

____

___

3) Stampe: assolutamente  di  tendenza le  stampe in ogni salsa! Floreali, a righe, geometriche, optical e  animalier , le  stampe in questa  SS2019 dominano il  guardaroba  di  ogni fashion victim che si rispetti, ma non donano  a  tutti,attenzione,  in quanto  vanno a  creare  maggior volume alla figura, rischiando di  appesantirla, per  esempio,  le  righe orizzontali: ricordate che le righe verticali allungano otticamente la figura e la snelliscono, mentre quelle  orizzontali la  allargano!

___

___

4) Animalier: una nota particolare  per l'animalier, che  come abbiamo visto  ci accompagnerà come  trend  anche per il prossimo  autunno- inverno 2020, la  stampa che  copia il  manto di  animali, cui zebra  e  leopardo, da  qui il nome, rende  subito più sexy, audace  ed  aggressive qualsiasi outfit. 

___

___

5) Belt  Bag: la borsa  a  marsupio  domina  ancora  la  tendenza in fatto di accessori & co.! La  dimensione, sicuramente  è mini, ma  di che colore? La  tendenza vuole  colori pop e  vitaminici o   colori neutri, da un  estremo  all'altro! Insomma non sempre  le dimensioni  contano ma in fatto  di colori  il  trend  è  senza  mezze  misure!

___

 

___

6) Flatform: comodità è il diktat  per  le  calzature, infatti sono assolutamente  vietati  i  tacchi  alti! Sneakers, flatform e sandali rigorosamente  con la suola  bassa saranno  sfoggiati  in massa!

___

___

7) Leggings versione  ciclista: i  leggings  sono un capo ormai  evergreen, alzi la mano chi non ne ha almeno un paio nell'armadio! Ma per questa primavera - estate diventano più corti e in tessuti più strutturari! Chiara  Ferragni dixit!

___

___

8) Vinile: il  vinile si è  già fatto  strada per l' autunno - inverno  appena trascorso, lo abbiamo visto  sfoggiato sia in colori pop che classici  per un look strong.

___

9) La frangia: sia per  il beauty look che  per l'outfit la frangia ha  decisamente imposto la sua presenza sulla  scena. In fatto di  capelli, la  frangia, è  must  have indiscusso già da mesi, che sia baby bang, lunga, scalata  o  para, basta trovare  quella più adatta  a  sè e rivoluziona  subito qualsiasi look! Per gli abiti invece, dona un mood  frizzante  ed  etnico.

10) Sorriso: questo è il mio  personale  must have, una donna che  sorride è sempre bella!