Tendenze Unghie: L’effetto opaco è il trend del 2019

Le Tendenze Unghie incoronano l’effetto opaco il trend per eccellenza del 2019.

BEAUTY
05/03/2019 10:11
Email: danielvitiello@libero.it
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Dite addio al tanto amato effetto vernice, le Tendenze Unghie 2019 vogliono l’opaco come trend indiscusso.

Continuiamo a scoprire tutte le mode che caratterizzeranno il Beauty World nel corso della Primavera/Estate 2019. Questa volta è tempo di soffermarci sulle Tendenze Unghie che, dopo anni, stravolgeranno le abitudini di molte persone.

Il finish opaco è infatti il trend indiscusso del 2019, un effetto particolare che non sempre trova il consenso delle donne. Smalti scintillanti o sparkly sono tra i più sfoggiati ma, se si vuol essere alla moda, bisognerà dire addio ad unghie lucide.

____

Tendenze Unghie

___

I social sono i primi ad incoronare questo nuovo trend. Difatti, basta navigare su Instagram per incantarsi con le idee più disparate, colori irresistibili proposti su manicure differenti. Unghie corte e rosse contrapposte ad altre lunghe e nere, ma tutte unite dal finish opaco. Per una volta non riscontriamo nemmeno limiti di forma, non importa se voi vogliate sfoggiare unghie a mandorla o a ballerina, o ancora un lunghissimo stiletto, l’importante è abbandonare lo smalto vernice.

I colori scuri sono quelli più proposti ma, proprio come già riscontrato per le Tendenze Beauty 2019, questa moda ci regalerà grandi contrasti. Infatti, nuance più decise ed intense, si scontreranno con un grande must, la versione opaca del nude e di tutte le sue sfumature.

___

Tendenze Unghie

___

Il finish opaco rivoluzionerà anche il french, da sempre sfoggiato in versione lucida e, il più delle volte, di un classico e delicato bianco latte. Per quest’anno abbandonate la comfort zone ed osate con degli smile matte e dai colori più disparati, la parola d'ordine è: OSARE!

__

Tendenze Unghie

___

È dunque chiaro che il finish opaco monopolizzerà davvero le Tendenze Unghie del 2019 ma, amanti dell’effetto lucido, non disperate, la moda non ha del tutto abolito le unghie vernice o tempestate di glitter.

Essendo un trend ricco di contrasti, si potrà seguire la moda accostando unghie opache ad altre lucide e sparkly, per un effetto finale super cool.

___

Tendenze Unghie