Time 100 Gala 2019: i look migliori (e peggiori) sfoggiati per questo red carpet

La 15esima edizione del TIME 100 GALA, l'evento annuale che celebra i 100 personaggi più influenti del mondo.

25/04/2019 00:00
Email: fashionvipone@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Poche ore fa si è svolta, al Lincoln Center di New York, la 15esima edizione del TIME 100 GALA, l'evento annuale che celebra i 100 personaggi più influenti del mondo.

Tra i premiati di quest'anno tanti nomi illustri da: Papa Francesco a Donald Trump, dall'orgoglio della cucina italiana, Massimo Bottura al nostro vicepremier Matteo Salvini.

Ovviamente altrettante sono state le star a calcare il red carpet nei loro meravigliosi abiti di Haute Couture, ma chi avrà conquistato il podio? Scopriamolo insieme..

Super apprezzata è stata la cantautrice (ed attrice) statunitense Taylor Swift.

__

__

In un candido e super fiabesco abito rosa e giallo, firmato J.Mendel. La ventinovenne ha stregato il pubblico conquistando il consenso anche dei critici più severi. J'adore.

La venere nera Naomi Campbell ha sfilato con una regale e preziosa tunica disegnata dal premiato direttore creativo, Pierpaolo Piccioli, suo accompagnatore al Galà.

__

__

Stupisce come sempre, ma convince? Non del tutto per noi. Si può fare di più!

Esilarante e raffinatissima, invece, l'attrice Brie Larson nel suo abito verde firmato Prada.

__

__

Sobria ma di classe, semplice ma non banale. Cheapeau!

Una bellezza che rapisce, due occhi che stregano, la nuova musa e testimonial di Louis Vuitton, Indya Moore di certo ha  attirato l'attenzione su di sè durante questo Gala.

__

__

Con il suo abito firmato Iris Van Herper, ricco di degradé, trasparenze e maxi volumi, la modella ed attrice americana ha fatto molto parlare di sè, soprattutto in queste ultime ore. Ma cosa ne penseranno i suoi 200mila followers? A loro l'ardua sentenza.

Potremmo dire che la bellezza ha fatto da padrona durante questo evento. Dalle pantere Naomi ed Indya, all'incantevole ed eterea Martha Hunt, questo red carpet è stato costellato di top, e che top!

__

__

La supermodella di Victoria's Secret ha anche lei abbagliato i paparazzi e fan con questo pazzesco midi dress tempestato di piume rosa cipria firmato Jason Wu. Una solarità contagiosa, per noi è semplicemente adorabile.

Non convince altrettanto il classico little black dress, adornato anch'esso di piume bianche, firmato Oscar De La Renta, indossato da Sandra Oh.

__

__

Attenta Sandra, dal classico allo scialbo il passo è molto molto breve.

Se abbiamo iniziato questa sequela di star con la fatina Taylor, non potevamo che concludere che con la principesca Emilia Clarke.

__

__

Avvolta in una nuvola di tulle rosso, firmata dai geni Dolce & Gabbana, la beniamina di Game of Thrones ha incantato e sbalordito tutti con la sua rara bellezza ed eleganza. Merita il nostro plauso.

E per voi? Chi sono stati i migliori e chi i peggiori di questo Time 100 gala?

Aspettiamo i vostri commenti..