Trono di spade: L’alta moda italiana sul red carpet di NewYork.

Che le attrici internazionali amassero la moda italiana era ormai noto, a riconfermarlo le protagoniste della nota serie Tv “Trono di spade”

04/04/2019 00:00
Email: valentinaimgconsult@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

03/04/2019  Radio City Music Hall di New York.

E’ la première dell’ottava ed ultima stagione della serie cult firmata HBO, Game of thrones (trono di spade), e sul red carpet i protagonisti dei Sette regni hanno sfoggiato look da fashion icon.

Ad essere sotto i riflettori della stampa è l’alta moda italiana, scelta per questo importante evento,  che vede la fine serie che ha infiammato il mondo con la sua trama fantasy ricca di colpi di scena.

La tanto amata Madre dei draghi Daenerys Targaryen, interpretata dall’attrice Emilia Clark , appare in splendida forma indossando una creazione di Valentino in chiffon blu-grigio, con un ricamo sul petto con  la frase: «Leave your door open for me. I might sleepwalk into your arms », (Lascia la tua porta aperta per me. Potrei addormentarmi tra le tue braccia).

Non passa inosservato poi il coraggio Natalie Dormer, che nella serie è Margaery Tyrell, che ha indossato un abito monospalla di seta nera con corpetto in velluto e cristallo, molto seducente, by Giorgio Armani.

Tra i tanti volti noti però Nathalie Emmanuel, attrice e modella americana, schiava “Missandei” nella serie, attira particolare attenzione dando un tocco pop al red carpet, presentandosi con un vaporoso abito in tulle arancione brillante, senza spalline, frizzante e colorato con dettagli a volant, realizzato da Ermanno Scervino per la SS19.

foto Ermanno Scervino

È stata una notte magica dunque, dedicata alla moda che ha visto protagoniste le maison italiane e  all’insegna dell’emozione per il cast del Trono di Spade, riunito al completo per l’ultima volta.