Viaggi #Instagrammabili & Co.

Influencers e celebrities che tra un evento e l'altro, trascorrono week ends o vacanze in location da sogno

18/03/2019 19:00
Email: lasignorinatomica@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

Quante volte apri il tuo Instagram e vedi post e  stories di blogger,  influencers e celebrities che tra un evento e  l'altro, trascorrono week ends o vacanze in location da sogno ed il tuo pensiero  neanche a  farlo apposta, è sempre lo stesso? Che invidia...

Ho deciso per questo di aprire la rubrica Viaggi da #Instagram, per raccontarvi le ultime tendenze in fatto di viaggi, le mete più gettonate e magari proporvi anche qualche opzione low cost, perchè non necessariamente per trovare location degne di Instagram bisogna fare il giro del mondo o vendersi un rene: il nostro Bel Paese è infatti, ricco di location favolose!

Ci sono poi  quelle destinazioni che rimangono prepotenti nella top ten di ogni wanderlust  che si rispetti, mete  passepartout e senza tempo, un po'  come una Chanel 2.55, (a proposito conoscete la storia di questa it bag? Correte a  leggere  il mio articolo qui) , dai, volete forse dire che New York, Parigi o Londra non sono mete sempre di tendenza?

Vediamo subito le cinque mete da segnare assolutamente nella propria wishlist: pronti, partenza, si parte!

Miami è stata negli ultimi anni, una delle mete più visitate degli States, sarà perchè è la più caliente tra le metropoli americane, non solo grazie al clima caraibico, ma anche per la grande influenza latina della popolazione, al glam che vi si respira e alla movida, oltre che ai tanti poli dedicati all'arte e al fashion, disseminati tra  Lincoln Road e Wynwood. Consiglio anche una visita nelle Everglades ed a  Key West.

New York è un evergreen, la meta urban più desiderata al mondo! Sarà che la maggior parte dei films e serie tv( amanti di Netflix si mi sto riferendo a  voi!) sono stati girati proprio nella città che non dorme mai e quindi è come se recarvisi in peregrinaggio almeno una volta nella vita sia doveroso. Un viaggio da fare assolutamente! Nyc è una meta che non delude le aspettative, affascina e  conquista, fidatevi!

Dubai è la metropoli del Medio Oriente, simbolo di tradizione ed innovazione, la capitale di uno dei sette emirati arabi uniti, che ammalia il visitatore stupendolo per la sua opulenza e le tante contraddizioni che vi si trovano. Da visitare assolutamente: il Burj Khalifa, la Palm Jumeirah e il Dubai Mall, per le fashion victim, ma vale la pena anche fare il tour del deserto.

Tokyo, la capitale del Giappone, è la metropoli asiatica sicuramente più gettonata, oltre ad  essere la più tecnologica ed un vero paradiso per chi ama manga, cartoon ed anime, propri della cultura giapponese. Bellissima in primavera, durante il periodo della fioritura dei ciliegi, quando si festeggia l'Haname.


Ibiza, la più grande delle isole Pitiuse vi conquisterà, infatti non è solo movida e divertimento ma offre anche relax e  good vibes.La Isla Blanca vi sedurrà con i suoi panorami mozzafiato, le spiagge dalla natura selvaggia e  incontaminata, il mercato hippie e l'isolotto di Es Vedrà.

Siete pronti per partire? Mi  raccomando non perdete i prossimi appuntamenti con la rubrica Viaggi da #Instagram!