Vitamins colors: giallo e arancione il nuovo trend della primavera

I colori trend del 2019 una spremuta di energia per i nostri outfit primaverili

TREND
09/03/2019 12:11
Email: fashionvipone@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 

E' giunta quasi la primavera, finalmente! Il lungo letargo è finito!

Come ogni risveglio, anche questo può sembrare un pò traumatico, quasi quanto abbandonare il letto caldo la mattina dopo il suono assordante della sveglia.

Infondo per quanto diciamo di odiarlo, un pò ci dispiace salutare l'inverno e riporre i nostri amati maxi pull e cappotti, che come fedeli soldati, ci hanno riparato dalle più rigide temperature.

Stavolta però per affrontare il "risveglio" non basterà solo un caffè, ma servirà una bella spremuta...di energia.

Ma no, tranquille, non dovete recarvi di corsa al reparto ortofrutta per comprare agrumi, perchè quest'anno arance e limoni non andranno ingeriti ma...indossati.

Dalle passerelle della scorsa fashion week (da Ermanno Scervino a Blumarine passando per Fendi) 

alle strade, sembrerebbe proprio che sia esplosa la Vitamins Colors Invasion.

C'è chi preferisce optare per il total look monocromatico, come miss Victoria Beckham,

chi invece punterà solo su qualche accessorio

ma non c'è fashionista che non sia rimaste già vittima di questa nuova tendenza. Attenzione però, essendo colori molto molto strong, si può facilmente sbagliare.Ecco quindi come i nostri consigli su come abbinarli senza cadere in errore.

Sicuramente optare per un total look monocolore potrebbe sembrarvi una mossa astuta,

ma  non tutte possiamo permettercelo (bionde siete avvisate), e se si esageria rischiamo di essere scambiate per un lampeggiante!

Quest scelta sarà esclusa già a priori dalle più timorose, abituate a tonalità meno estreme, quindi a voi, consiglio di bilanciarlo con il classico bianco o nero, o perchè no con pois o righe,

 

Non vi convince? Provatelo con i colori nude o terra. Come consiglia la First Lady, Ivana Trump, l'arancione così come il giallo, si sposa alla perfezione con il cuoio, cammello, biscotto, rendendo anche un outfit semplice molto chic e ricercato.

Alle più audaci invece, che amano sperimentare, consiglio di abbinare le tonalità vitaminiche, a colori pop come il fucsia e rosa Barbie,

oppure di provare il giallo, in tutte le sue declinazioni da quello banana a quello zaffarano, con il blu elettrico, per un risultato super cool

La combo super amata dalle fashion addict è quella yellow-green (vietata per le rosse, evitiamo di diventare un semaforo ambulante).

Vincente e quotato il mix tra colori vitaminici e quelli pastello.

Altro trend, ritornato alla ribalta e già proposto da Gucci qualche collezione fa, è la arancio-purple, estremo forse, ma pare che quest'anno sia assolutamente illegittimo non sperimentare un outfit così.

Per oggi è tutto, dobbiamo congedarci, io devo correre ai ripari a gettar giù la mia wishlist vitaminica, e voi? Che aspettate? I capi energetici vi aspettano.