COME INDOSSARE PERLE E RIMANERE MODERNI

Indossare le perle non significa che devi sembrare datato. Puoi indossare le tue perline senza perdere il tuo tocco moderno. Questa primavera, infatti, su tutte le passerelle sono stati avvistati grossi fili di perline, mentre i classici sono tornati sotto i riflettori. Ecco alcuni consigli su come indossare questo gioiello.

Le perline sono la quintessenza dell’eleganza e possono aggiungere una raffinatezza immediata a qualsiasi abito. È stata Coco Chanel dire : “una donna ha bisogno di fili di perle e di cordoncini”. Se devi accettare consigli di moda da qualcuno, sarà lei, non è vero? Ci sono modi per dare un tocco contemporaneo alla perla classica. Ecco come indossare le perle e rimanere moderni.

Sapere quando e come indossare le perle

Le perle sono più belle quando sono accuratamente abbinate per l’occasione. Se vuoi sapere come indossare le perline, devi sapere quando indossarle.

In ufficio, se si deve indossare un abbigliamento formale, l’ideale è una collana di perle bianche a un filo. La più adatta è quella di indossare una giacca aderente, una camicia con bottoni o una camicia con girocollo. Tuttavia, è importante scegliere una collana che sia un po’ discreta, altrimenti il tuo vestito potrebbe sembrare un po’ affollato.

Durante le commissioni quotidiane, non c’è motivo di non indossare perle. Tuttavia, quando si va a fare shopping o a fare amicizia, una collana di perle a due file è perfetta per un look più casual. Aggiunge un tocco di glamour a un paio di moderne sneakers, jeans, un abito midi o una giacca di pelle. Se volete indossare qualcosa di più semplice, optate per un ciondolo di perle o una moderna collana di perline al collo.

In occasione di eventi ufficiali, una collana a più fili può fornire l’abito più semplice con il fattore “wow”. Più semplice è l’abito, più la bellezza delle perle può essere messa in mostra. Per questo motivo, si consiglia di scegliere un tinta unita e un tessuto prezioso per uno stile che vi piacerà. Quando si indossa un abito che è abbellito, optare per accessori sobri e perlati.

Perle classiche

Ci sono molti modi per indossare perle e collane con ornamenti per l’abbigliamento. Date un’occhiata all’ispirazione.

Niente è più squisito di un bellissimo orecchino a goccia di perla. Può aggiungere un tocco di raffinatezza a qualsiasi abito moderno, rendendolo un pezzo da non perdere in un portagioie. Ogni volta che vorrete aggiungere un tocco di glamour a un outfit, sarà un accessorio indispensabile che non vi deluderà.

Per uno stile femminile e delicato, si può optare per un gilet con bottoni con perline nella parte inferiore. È un look elegante che si trova comunemente nelle foto di Blair Waldorf di Gossip Girl. Un cardigan nero contribuirà anche ad accentuare la bellezza di questa elegante perla.

Volete sapere come vestirvi e rimanere moderni con le perle? Dovreste considerare il maglione di perle sparse. Un ornamento di perle su un maglione casual trasuderà stile e glamour. Ecco perché è il perfetto pezzo trans-stagionale, in quanto può essere stratificato su un abito da festa in una notte fredda. C’è qualcosa in una perla che attira l’attenzione della gente. Potete essere sicuri che tutti gli occhi saranno puntati su di voi, sia che indossiate un ornamento di perle o un dettaglio sottile.

Di solito non ti piace altro che un bel paio di scarpe. Questa volta, si è sfidati a trovare una scarpa più sofisticata come il bellissimo tacco in perline. Karl Lagerfeld ha creato questa bellissima scarpa in quattro colori. È possibile scegliere una tonalità di perla, rosso, nero o blu. Quindi ce n’è un paio per ogni abito. Se siete un po’ innamorati del design di moda, potete anche crearvi un vostro paio.

Con un abito di dichiarazione di perle, tutti gli occhi saranno puntati su di voi quando entrerete nella stanza. Si consiglia di scegliere un abito nero o blu in modo che le perline si distinguano per tutti i motivi giusti. Fare una dichiarazione con perline foderate lungo le maniche. Ti sentirai un re della moda dal momento in cui indosserai il vestito.

La corona di sirene di perle è altrettanto ideale per vari eventi, dai matrimoni alle feste. Il bellissimo copricapo offre un elegante look estivo, perfetto per i capelli lunghi. Aggiungerà un tocco di bohémien e di raffinatezza a qualsiasi abbigliamento. Avrete sia l’aspetto che la sensazione di indossare la corona di sirena. È destinato a diventare il vostro accessorio preferito.

Una delle collane più moderne che si possono indossare al giorno d’oggi è, naturalmente, una collana con ciondolo. Una collana di perle pendenti è una versione moderna di un accessorio classico. Tuttavia, bisogna essere sicuri che la collana sia in grado di sostenere il peso del pendente. In caso contrario, le perline potrebbero cadere su tutto il pavimento. Il ciondolo sarà il punto focale della collana, quindi è essenziale abbinarlo al colore di un abito. Se non lo fate, vi distinguerete per tutti i motivi sbagliati. Ad esempio, se indossate un maglione rosso, cercate un ciondolo con una tonalità di rosso. Se indossate abiti più scuri, come il nero o il marrone, scegliete un ciondolo con un colore. Non dimenticate di abbinare il ciondolo alle scarpe e alla borsa.

Come associare gli accessori alle perline?

Se vuoi sapere come indossare le perline, devi associarle agli accessori. Dato che le perline sono piuttosto speciali, non sempre possono essere complementari a certi gioielli. Se cercate qualcosa di un po’ più formale, le combinazioni classiche sono perline con perline. Quindi abbinare una collana con un bracciale di perle. Sarai bella come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Lavorano anche in armonia con un chiodo o un orecchino a goccia, permettendo alle belle pietre di fare una dichiarazione.

E ‘possibile abbinare una collana di perle con altre pietre preziose stupefacenti. Tuttavia, è necessario mantenere il resto del vostro vestito semplice, altrimenti il look potrebbe essere un po ‘disordinato. L’opzione migliore potrebbe essere quella di optare per i gioielli con diamanti. Diventerai la personificazione dell’eleganza. Se volete indossare gioielli colorati con perle, abbinate la pietra al colore del capo. Vuoi indossare il metallo perfetto? La giusta placcatura dipenderà dal colore delle perle. L’oro completa una collana di perle perché valorizza le perle bianche, gialle e crema.

Con gli stilisti di moda che usano le perle sulle passerelle di primavera, si può essere sicuri di essere nella tendenza. Volete scoprire le perle perfette che si abbinano al vostro stile e al vostro gusto ? Date un’occhiata alle collezioni di gioielli di perle online.

 

Accessori da spiaggia: i must di questa estate!
IL « DOG TAG » : UN TOCCO MILITARE NELLA MODA