Il sole non ha ancora fretta di mostrarsi, ma in ogni caso è già ora di pensare ai bikini che saranno indossati in spiaggia quest'estate. Con il marchio Victoria's Secret, i costumi da bagno non possono che essere sublimi e lo dimostrano.
O meglio, lo dimostrano perché questi bikini sono sublimati da bellissime top model come la bella Candice Swanepoel. Come l'anno scorso, l'Angelo è sublime in questi costumi da bagno e soprattutto diversi modelli semplici in nero con spalline originali.
Ma Victoria's Secret non dimentica di giocare sui colori con molti modelli colorati. Quello sotto è semplicemente splendido in giallo con tutti i suoi piccoli dettagli e la sua bella forma.
È il mio bikini preferito per questa collezione estiva 2015. Cosa ne pensi? Ti piace questo modello o hai altre preferenze?
Comunque, Victoria's Secret ha un bel lookbook con un'ambientazione da sogno e bellissime modelle. Il marchio sarà ancora atteso alla svolta per le prossime collezioni di lingerie, la collezione Swim 2016, perché perde due dei suoi ambasciatori: Karlie Kloss e Doutzen Kroes. Dopo Miranda Kerr l'anno scorso, ecco due VS Angels che fanno l'inchino. Victoria's Secret dovrà trovare nuovi modelli pronti a investire nella loro comunicazione e chi è una potenziale star. Jourdan Dunn, Cara Delevingne, Arizona Muse o Liu Wen potrebbero entrare a far parte di questo grande studio a meno che non facciano una mossa su Kendall Jenner?