SCOPRI 5 MODI ALLA MODA PER INDOSSARE I TUOI ANELLI

Ecco cinque modi unici per indossare un anello!

1) Anelli multipli

È ora di abbandonare l’idea di mettere in scena un anello singolare come puntello. Gli anelli sono sempre più visti come piccoli pezzi di un insieme. Oggi sono viste come cose che possono essere impilate o intrecciate. Questo vi aiuterà a fare una dichiarazione più ampia. Pensate a loro come a una qualsiasi parte del vostro abbigliamento, ogni parte rappresenta qualcosa di unico e funziona a complemento delle altre. I tuoi anelli di moda devono essere visualizzati in piena vista. Usa ognuna delle tue dieci dita. Proprio come un’armatura, potete usare i vostri anelli come gioielli fusi che si intrecciano per tutta la lunghezza del vostro dito. Più grande è la varietà di ognuno di questi piccoli anelli, più diversa sarà la vostra dichiarazione. E se scegliete il giusto tipo di pezzi del puzzle, vedrete che potrete mescolare e abbinare i vostri anelli all’infinito. L’accatastamento può anche aiutare chi non può permettersi di spendere nel lusso a vestirsi di nuovo di lusso. Dimenticate quel diamante gigante che costa più della maggior parte degli acconti per una casa. Fate scorta di bellissimi volumi per darvi davvero la possibilità di sperimentare. Pensate a questi anelli come ad abiti per le vostre dita, set completi di vestiti per se stessi. Così facendo, si può veramente accentuare il proprio stile con loro.

2) Forme geometriche

Non basta sapere come impilare, è anche importante sapere come impilare. Come per qualsiasi abbigliamento, l’equilibrio è la chiave. Dovrete incollare gli anelli più spessi e sagomati lungo il dito o appena sopra l’articolazione centrale. Pensate a loro come ai vostri punti di ancoraggio. Qualcosa per dare al resto dei vostri anelli più sottili, di forma più tradizionale, una base su cui lavorare. Cercate di mantenere questi anelli di moda più spessi per il vostro mignolo. Gli anelli più sottili dovrebbero trovarsi sul dito medio e sull’indice.

3) Simmetria dell’anello

Assicuratevi che quando impilate, non sembri troppo carico. Si vuole sempre accentuare ogni anello, anche se tutti lavorano insieme per presentare un’idea complessiva. Non abbiate paura di lasciare che un anello davvero bello stia in piedi da solo. Mettete al dito indice il vostro anello di pietra preferito o il vostro cimelio di famiglia preferito. Lasciamo che parli da sola. Se lo desiderate, potete accentuare questo anello con una sottile banda di un metallo simile che dovrebbe andare sul vostro primo giunto. Il dito medio dovrebbe essere riservato alla “pila di potere” o si può davvero mettere il cuore nella vostra collezione. Qui è dove dovreste presentare i vostri anelli, anelli di catena e fasce sottili. Il dito accanto alla pila di alimentazione dovrebbe rimanere piuttosto poco appariscente al confronto, anche nudo. Questo può essere utilizzato per rendere la batteria di alimentazione ancora più prominente. Il modo migliore per creare simmetria è quello di copiare lo stesso modello, senza renderlo troppo simile. Per esempio, si può tenere un anello di pietra di stile simile sullo stesso dito di entrambe le mani senza impilarlo sulle stesse dita. Così, invece di impilare sul dito medio, si dovrebbe impilare su ogni lato del dito medio, mantenendo lo stesso tipo di anello di pietra caratteristica sul dito medio di entrambe le mani.

4) La miscelazione dei metalli

Anche la miscelazione dei metalli può essere un modo intelligente per mantenere la simmetria tra le due mani in equilibrio. Si può fare questo senza che sembri troppo noioso. L’accostamento di anelli d’oro e d’argento, impilati insieme, è un ottimo modo per diversificare sottilmente – senza troppi colori opposti. Mantenendo i classici, ci si può avventurare abbastanza lontano nelle acque ostentate. Non è più necessario acquistare il proprio anello in oro e bianco per ottenere lo stesso affascinante effetto. Basta impilarlo correttamente e rimarrete stupiti dalla vostra collezione. Ma non lasciate che il mix si fermi solo ai colori, impilare gli anelli è tutta una combinazione di gioielli che non sapevate potesse funzionare. Forme strane, pietre colorate, sottigliezze moderne con audaci eredità, non perdetevi di provarle tutte ! L’unico limite all’accatastamento dei vostri anelli di moda è la vostra immaginazione.

5) Fai la tua scelta

Per tutte le regole che abbiamo stabilito finora, è importante ricordare che questi sono i vostri anelli di moda. Questo significa che dovete impilarli come meglio credete. Altrimenti, come manterrai il tuo stile? Iniziate mescolando e abbinando i vostri preferiti e procedete da lì. Quali anelli vanno meglio con quale dito ? Cosa succede se si scambia l’anello di pietra gigante con l’anello d’argento sottile?

6) Impilate i vostri anelli

Impilare gli anelli significa dare a se stessi l’opportunità di provare cose diverse. Non abbiate paura di usare i gioielli che avete avuto nella scatola per anni in un modo che non avreste mai pensato possibile? Gli accessori di lusso sono ottimi, ma sono ancora meglio quando si sa essere un po’ avventurosi con loro. Gli anelli impilabili vi permettono di reinventare la vasta collezione di gioielli che già possedete e vi offrono un prezzo molto più conveniente quando cercate di completare la vostra collezione. Provate cose nuove e divertitevi con loro. Non si sa mai quale nuovo look potrebbe prendere piede.

 

IL « DOG TAG » : UN TOCCO MILITARE NELLA MODA
COME INDOSSARE PERLE E RIMANERE MODERNI